posto tranquillo, spiagga (con gli scogli ho già dato abbastanza l'anno scorso a Pantelleria), no 5.000? al giorno a testa... 
blackshirt ha scritto:posto tranquillo, spiagga (con gli scogli ho già dato abbastanza l'anno scorso a Pantelleria), no 5.000? al giorno a testa...![]()
mammo4 ha scritto:ci sono tanti posti... In Italia ti potrei consigliare la Puglia. Lo so è grande, ma dalle parti di San Foca, non è male. Più su, anche Vieste è molto carina.
Ti sconsiglio quest'anno la Sardegna per via del caro-traghetti.
All'estero ti consiglio senza dubbio la Croazia, in particolar modo l'Isola di Brac.
O in alternativa la Grecia. Ora ci sono anche i voli low cost per le isole greche (Ryanair ed Easyjet)
blackshirt ha scritto:posto tranquillo, spiagga (con gli scogli ho già dato abbastanza l'anno scorso a Pantelleria), no 5.000? al giorno a testa...![]()
skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:posto tranquillo, spiagga (con gli scogli ho già dato abbastanza l'anno scorso a Pantelleria), no 5.000? al giorno a testa...![]()
lignano
Hai preso in considerazione la Grecia?blackshirt ha scritto:posto tranquillo, spiagga (con gli scogli ho già dato abbastanza l'anno scorso a Pantelleria), no 5.000? al giorno a testa...![]()
a bibione col lord...skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:posto tranquillo, spiagga (con gli scogli ho già dato abbastanza l'anno scorso a Pantelleria), no 5.000? al giorno a testa...![]()
lignano
capnord ha scritto:Tranquillo in agosto? Mar Baltico, isole Lofoten, spiagge della Bretagna.
per fare il bagno però devi portati la tuta da sub.
capnord ha scritto:Tranquillo in agosto? Mar Baltico, isole Lofoten, spiagge della Bretagna.
per fare il bagno però devi portati la tuta da sub.
Temperatura dell'acqua?stone1958 ha scritto:Vai qui, ad agosto non c'e'un'anima.
Guarda la foto l'ho scattata l'anno scorso verso ferragosto.
Mar Baltico.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa