soprattutto nei CPTclaudioval.carb ha scritto:Lampedusa..fanno offertone
soprattutto nei CPTclaudioval.carb ha scritto:Lampedusa..fanno offertone
:lol: :lol: :lol:|Mauro65| ha scritto:suvvia, non pubblicizzare certe nostre virtù :lol:Kren ha scritto:Ma eri cjoc?![]()
![]()
Kren ha scritto::lol: :lol: :lol:|Mauro65| ha scritto:suvvia, non pubblicizzare certe nostre virtù :lol:Kren ha scritto:Ma eri cjoc?![]()
![]()
Ciao Mauro. So che il Nostro è particolarmente morigerato.
Sono rientrato al lavoro lunedì per ridurre l'arretrato. Purtroppo le temperature non aiutano molto...
Ehila mandi.liuc30 ha scritto:Kren ha scritto::lol: :lol: :lol:|Mauro65| ha scritto:suvvia, non pubblicizzare certe nostre virtù :lol:Kren ha scritto:Ma eri cjoc?![]()
![]()
Sono rientrato al lavoro lunedì per ridurre l'arretrato. Purtroppo le temperature non aiutano molto...
Ciao, com'è andata a Cuba?
Kren ha scritto:Ehila mandi.liuc30 ha scritto:Kren ha scritto::lol: :lol: :lol:|Mauro65| ha scritto:suvvia, non pubblicizzare certe nostre virtù :lol:Kren ha scritto:Ma eri cjoc?![]()
![]()
Molto bene come al solito.
La situazione laggiù è sempre la stessa, con la differenza che, rispetto all'ultimo viaggio, oggi i Cubani sono liberi di dire che non se la passano bene. E' già un passo avanti. Comunque qualcosa, seppur lentissimamente si sta muovendo.
Kren ha scritto:Ehila mandi.liuc30 ha scritto:Kren ha scritto::lol: :lol: :lol:|Mauro65| ha scritto:suvvia, non pubblicizzare certe nostre virtù :lol:Kren ha scritto:Ma eri cjoc?![]()
![]()
La situazione laggiù è sempre la stessa, con la differenza che, rispetto all'ultimo viaggio, oggi i Cubani sono liberi di dire che non se la passano bene. E' già un passo avanti. Comunque qualcosa, seppur lentissimamente si sta muovendo.
La gente è meravigliosamente ospitale, allegra, aperta (un pò come i friulani :lol. Cuba ti resta nel cuore e nell'anima.
Neanche io amo i viaggi lunghi: ho parenti in Canada che mi aspettano da 10 anni (e continueranno a farlo....). Però per Cuba sono disposto a qualsiasi sacrificio, anche perché ho diversi amici in loco.liuc30 ha scritto:Kren ha scritto:Ehila mandi.liuc30 ha scritto:Kren ha scritto::lol: :lol: :lol:|Mauro65| ha scritto:suvvia, non pubblicizzare certe nostre virtù :lol:Kren ha scritto:Ma eri cjoc?![]()
![]()
La gente è meravigliosamente ospitale, allegra, aperta (un pò come i friulani :lol. Cuba ti resta nel cuore e nell'anima.
Bhè i friulani sono soprattutto allegri, perchè bevonoP.S. speriamo di esserlo stasera dopo le 10.30
Immaginavo fosse così, quello che hai scritto rispecchia molto i molti servizi e decumentari sul posto.
A me non piaciono i viaggi molto lunghi per cui mi accontento di Italia ed Europa.
ALGEPA - 15 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa