EdoMC
0
stefano_68 ha scritto:Toscana, residence a San Vincenzo.
Ha fatto tutto la moglie, io pago solo :lol:![]()
E' comunque un ruolo fondamentale!
Ci sono un tre anni fa a scalea... niente di che...kanarino ha scritto:Per il terzo anno consecutivo rimarrò in Italia, quest'anno vado in un villaggio a Scalea, con un bel gruppo di amici.
moogpsycho ha scritto:complice il florido momento economico e qualche scrollatina del terreno, quest'anno non abbiamo ancora parlto di vacanze e mete per le ferie..
avete già programmato cosa fare?
io non ho ancora prenotato nulla, ma in questi giorni stavamo guardando i voli per la California.. farei tre settimane in Agosto.
A questo proposito avete suggerimenti sia sull'auto da noleggiare che sull'itinerario da percorrere?![]()
Vado con la mogliezero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Io anche quest'anno vado a Cuba.
Poi, per fare arrabbiare Arizona, penso che andrò nella vicina Austria a prendere un pò di fresco...
Vai per le....ehm macchine eh?![]()
matteomatte1 ha scritto:NYC a Luglio, poi ad Agosto non so ancora...
kanarino ha scritto:Per il terzo anno consecutivo rimarrò in Italia, quest'anno vado in un villaggio a Scalea, con un bel gruppo di amici.
alexmed ha scritto:Azz non ditemi che qui son l'unico poveraccio! A leggervi mi sa di sì. Vabbè con la fantasia posso volare dove voglio.![]()
bumper morgan ha scritto:il solito vecchio posto visto che è gratis ( Imu a parte)
Che roba è?? :cry:marcoleo63 ha scritto:Ferie?![]()
agricolo - 3 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa