anzi, mercoledi sera o giovedì mattina son già su (Garda); vado e vengo a secondo di come ho voglia di fare. Il vantaggio di essere in pensione....manuel46 ha scritto:bumper morgan ha scritto:il solito vecchio posto visto che è gratis ( Imu a parte)
Idem!
bumper morgan ha scritto:anzi, mercoledi sera o giovedì mattina son già su (Garda); vado e vengo a secondo di come ho voglia di fare. Il vantaggio di essere in pensione....manuel46 ha scritto:bumper morgan ha scritto:il solito vecchio posto visto che è gratis ( Imu a parte)
Idem!![]()
Di Gp come ce l'avevo io ne girano aprecchie...comunque non ero io perchè l'anno scorso sono andata in Sardegna (Stintino) per una settimanamoogpsycho ha scritto:lo scorso anno dove sei andato?
in Puglia ho visto una Gpunto che mi sembrava uguale alla tua..
è la seconda volta che vado in Calabria (3 anni fa sono stato a Tropea, sempre in villaggio)...quest'anno la vacanza è un pò particolare perchè abbiamo un ragazzo disabile quindi non abbiamo puntato molto sulla location quanto piuttosto ad un villaggio ben attrezzato per lui per permettergli di godersi la vacanza...,tra l'altro all'inizio dovevamo andare in Puglia poi ci sono stati problemi con il villaggio e ci hanno proposto Scalea.jaccos ha scritto:Ci sono un tre anni fa a scalea... niente di che...![]()
E dici poco. La zona dove abitano i tuoi è la più bella delle nostre parti. Certo non è la costa smeralda...skid32 ha scritto:per me ,vivendo lontano dai miei ,gia' tornare a casa è una vacanza....
non sono amante dei viaggi ed inoltre settembre lavorativamente parlando è un'incognita
ergo casa in collina dai miei e qualche puntatina al mare
Corazon Habanero ha scritto:E dici poco. La zona dove abitano i tuoi è la più bella delle nostre parti. Certo non è la costa smeralda...skid32 ha scritto:per me ,vivendo lontano dai miei ,gia' tornare a casa è una vacanza....
non sono amante dei viaggi ed inoltre settembre lavorativamente parlando è un'incognita
ergo casa in collina dai miei e qualche puntatina al mare
bumper morgan ha scritto:matteomatte1 ha scritto:NYC a Luglio, poi ad Agosto non so ancora...
ciumbia....
procida ha scritto:A pagare l' IMU e le vacanze alla prole...
Ciao
U2511 - 2 ore fa
zagoguitarhero - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa