Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fendinebbia anteriori

Fendinebbia anteriori - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Fabriz123

    Fabriz123

    Iscritto:
    1530867309
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti volevo un informazione per la mia auto.
    Possiedo una Fiat Grande Punto 199 1.3 Multijet 66kw 90 cv e vedendo che c'è la predisposizione per i fendinebbia anteriori, volevo farmeli inserire dal mio elettrauto, naturalmente sostituendo la pulsantiera ecc..., Solo che mi ha detto che prima di poter fare il lavoro devo far controllare da magneti Marelli se nella scheda della macchina sia già stato aggiunto la funzione dei fendinebbia anteriori.
    Devo per forza farlo controllare da Magneti Marelli o posso vedere anche da solo? Le officine autorizzate mi hanno detto che non hanno l attrezzatura necessaria perché di solito se ne occupa solo Torino.
    Saluti Fabrizio

    P.s. altra piccola cosa qualcuno ha mai avuto problemi con l' ASR off? Mi dice che e disattivato e mi si accende la spia ma il tasto in auto non va.
     
  2. enrico96bravo

    enrico96bravo

    Iscritto:
    1504034028
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    257
    Ciao, ho fatto installare i fendinebbia alla Bravo quando l'abbiamo presa usata, dalla concessionaria Fiat. In genere se hai la predisposizione con i cavi, si possono mettere ma, come hanno fatto a me, solo collegandoli al retronebbia (non puoi accenderli separatamente).
    L'ho poi portata da un elettrauto che mi ha aggiunto un interruttore solo per o fendi anteriori che bypassa la centralina.
     
  3. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    ciao cerca su youtube "il punto manutenzione" sta pure su facebook, è un ragazzo con una grande punto che realizza dei tutorial tra i quali anche l'installazione dei fendi...
    allora, i pezzi che servono sono appunto i fendi, le mascherine forate in luogo di quelle piene da paraurti e la nuova pulsantiera in basso a sinistra con il tasto dei fendi....roba da tipo una 50€ di euro...
    se non ricordo male tutte le punto, tranne forse le van perchè come le panda costruite in povertà, hanno il cavo dei fendi che però va collegato...nel tutorial il tipo faceva da solo e funzionava tutto...
     

Condividi questa Pagina