Dimissioni di Feltri....
Al suo posto il vice Sallusti, se la salute lo sostiene
Di piu' nin so :!:
Ciao
Ciao
Infatti. Oggi ho perso l' appetito :lol: :lol: :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:Credo proprio che stanotte non riuscirò a dormire per questo......
biasci ha scritto:Infatti. Oggi ho perso l' appetito :lol: :lol: :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:Credo proprio che stanotte non riuscirò a dormire per questo......
Per la notizia in generale (so una sega chi se ne va o chi arriva)migliazziblu ha scritto:biasci ha scritto:Infatti. Oggi ho perso l' appetito :lol: :lol: :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:Credo proprio che stanotte non riuscirò a dormire per questo......
per il vecchio ( peggio ) che se ne va o per il nuovo ( peggio ) che avanza :?:
ciao
migliazziblu ha scritto:Dimissioni di Feltri....
Ciao
G5 ha scritto:Feltri silurato perché non è riuscito a chiudere la vicenda in tempi rapidi e tombali per FINI?
pensare che in 10 mi uti si risolverebbe tuuto, basta che fini dica come stanno le cose;giuliogiulio ha scritto:penso male...un'abile mossa x continuare ad alimentare una noiosissima polemica...distogliendo l'attenzione dai veri problemi, crisi occupazionale tanto x citarne uno...non penso feltri morirà di fame in ogni caso
cattiveria gratuita la tua .......augurarsi che il nemico muoia o si ammali é cosa miserabile.migliazziblu ha scritto:Dimissioni di Feltri....
Ciao
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa