:thumbdown:zero c. ha scritto:
Vogliamo parlare della viticoltura nell'agro Pontino?
Ho qui davanti uno shiraz in purezza ( o syrah come diresti tu ) di casale del giglio '10
Morbido profumato e di medio corpo ...mi pare molto piu equilibrato di omologhi francesi o australiani
Che ne pensi gatto?
Mai sentito, Ari.. cos'è il Pergomi?arizona77 ha scritto:Rifatti un Pergomi 2003....
anzi, ora vado a vedere, dovrei averne ancora una bottiglia in cantina
Che sarebbe? :shock:nafnlaus ha scritto:Dello Stronzetto che ne pensate?
Se non precisi "omologhi francesi grami" rischi la fucilazione.. lo Shiraz di CASALE DEL GIGLIO non sarà MAI meglio di un Syrah francese buonozero c. ha scritto:Ho qui davanti uno shiraz in purezza ( o syrah come diresti tu ) di casale del giglio '10
Morbido profumato e di medio corpo ...mi pare molto piu equilibrato di omologhi francesi o australiani
marcoleo63 ha scritto:Mai sentito, Ari.. cos'è il Pergomi?arizona77 ha scritto:Rifatti un Pergomi 2003....
Ricorda: annata 2003 per i rossi, in Italia, è URENDA.. starne alla larga.. anche se ti fanno lo sconto![]()
Non conosco.. spera che non sia 2003, ammesso che sia ancora potabile, sarà un megamarmellatone ai frutti di boscoarizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Mai sentito, Ari.. cos'è il Pergomi?arizona77 ha scritto:Rifatti un Pergomi 2003....
Ricorda: annata 2003 per i rossi, in Italia, è URENDA.. starne alla larga.. anche se ti fanno lo sconto![]()
Per amore di verita' 2003 l' ho aggiunto io.....
ne ho ancora una bottiglia,
e' un Sangio prodotto dalle tenute Amalia ( RN ) di cui mi parlo' zerosan
marcoleo63 ha scritto:Non conosco.. spera che non sia 2003, ammesso che sia ancora potabile, sarà un megamarmellatone ai frutti di boscoarizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Mai sentito, Ari.. cos'è il Pergomi?arizona77 ha scritto:Rifatti un Pergomi 2003....
e' un Sangio prodotto dalle tenute Amalia ( RN ) di cui mi parlo' zerosan![]()
Qualo?arizona77 ha scritto:mi sono confuso col Brunello 2003 che ho bevuto ieri sera
arizona77 ha scritto:e pure accorgo quando il vino seppur costosetto ( 45 E, tacci loro ),
non e' niente di paradisiaco
arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Mai sentito, Ari.. cos'è il Pergomi?arizona77 ha scritto:Rifatti un Pergomi 2003....
e' un Sangio prodotto dalle tenute Amalia ( RN ) di cui mi parlo' zerosan
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa