Ma si appena ritorna in crucconia poi gli ritorna entusiasmo![]()
Ma si appena ritorna in crucconia poi gli ritorna entusiasmo![]()
Direi di prenderle se te le lascia per diciamo la metà del valore a nuovo, sempre previo controllo dello stato e dell’età. Se l’auto è del 2018 immagino abbiano già due inverni alle spalle se pur con percorrenze minime...Altra cosa potrei avere anche i pneu invernali, senza cerchi, Michelin Alpine 4 o 5, non li ho ancora visti, con circa 4000-5000 km cosa possono valere?
Mi pare che potrebbe scendere ancora un po’, considerato anche che i jap montano misure strane e poco “commerciali”, se non le da a te farà fatica a venderle.Lui ha la fattura che le ha pagate più di 800,00 e me le darebbe per 500,00.
C’è da farci l’abitudine e non bisogna trattarlo come fosse una trasmissione sportiva.Per quanto riguarda il Lineartronic, cosa c'è da sapere sull'uso e c'è qualcosa che non si deve fare
Non devi chiedergli nulla che anche lontanamente sia riconducibile ad un solo accenno di guida vagamente sportiveggiante ... guida come se avessi una ibrida. Fuori dall’asfalto o su neve è eccezionalePer quanto riguarda il Lineartronic, cosa c'è da sapere sull'uso e c'è qualcosa che non si deve fare.
Questione soggettiva, io le usavo e le uso anche in salita perché mi trovo meglio, in discesa sono indispensabili a mio avviso.Lui mi ha detto che la palette le usa soprattutto in discesa per rallentare, in salita non le usa quasi.
Impresa sw aveva meno luce libera da terra credo e baricentro più basso, ammortizzatori tarati diversamente, quindi non mi stupisce che la XV gli abbia restituito un diverso feeling.Tenuta stradale ottima ma ondeggiamento più pronunciato della altre due Subaru che ha avuto, 1' Impreza station 1.5 o 1.6, non ricordo, anni 2000; 2' Impreza td fino al 2018 poi XV 2.0.
come regola generale,In piano e in lieve discesa si può lasciare solo la posizione P o si deve sempre inserire il freno stazionamento?
A meno che la pendenza non sia estrema l’auto sta quasi ferma, ma bene non le fa quindi il piedino sul freno meglio che ce lo metti.Altra cosa se sono in salita l'auto se non accelero indietreggia? E
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa