Ciao,
no non è nuova, è un 2018 con non molti km.
Io sono abbastanza convinto, è che leggendo qua e là visto che molti dicono che è "spenta" di motore e che il cambio Lineartronic non aiuta.
Esteticamente a me piace molto, la sua altezza da terra mi potrebbe tornare utile.
Sentito parlare benissimo della trazione Subaru e della sua tenuta di strada, questo mi incuriosisce positivamente, anche se con il baricentro più alto delle berline o sw sempre di Subaru credo che un po' di ondeggiamento sia da mettere in conto.
Non essendo molto presente sulle nostre strade, son riuscito a trovare,solo, un tipo che me l'ha fatto provare e mi ha portato a fare un giretto abbastanza lungo su una valle alpina, mi sembrava che si muovesse dignitosamente anche su strada tortuosa e in salita anche accentuata.
Lui mi dice che certo non ha lo scatto della sua precedente Subaru Impreza td, soprattutto nei sorpassi rapidi in salita, ma adesso si è abituato e complessivamente è molto soddisfatto.
Non mi ricordo la coppia né a che giri motore, ma essendo benzina credo regimi abbastanza alti.
Saluti