<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Felice possessore di XV 2.0 Style navy | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Felice possessore di XV 2.0 Style navy

Buongiorno,
sto per ritirare una XV 2.0 del 2018 allestimento Style navy.
Ho fatto bene?
Spero di sì !

benvenuto nel mondo delle Pleiadi,
penso che tu abbia fatto bene, cque dipende da te esserne
convinto, avevo provato nel novembre 2018 ,presso la concessionaria
Subaru ,una XV 2.0 156cv. non ricordo quanti nm e mi era sembrata non male come motore, percorrendo una salita in collina 'tirava' abbastanza bene ,
ma e' nuova quella che hai acquistato
 
Ciao,
no non è nuova, è un 2018 con non molti km.
Io sono abbastanza convinto, è che leggendo qua e là visto che molti dicono che è "spenta" di motore e che il cambio Lineartronic non aiuta.
Esteticamente a me piace molto, la sua altezza da terra mi potrebbe tornare utile.
Sentito parlare benissimo della trazione Subaru e della sua tenuta di strada, questo mi incuriosisce positivamente, anche se con il baricentro più alto delle berline o sw sempre di Subaru credo che un po' di ondeggiamento sia da mettere in conto.
Non essendo molto presente sulle nostre strade, son riuscito a trovare,solo, un tipo che me l'ha fatto provare e mi ha portato a fare un giretto abbastanza lungo su una valle alpina, mi sembrava che si muovesse dignitosamente anche su strada tortuosa e in salita anche accentuata.
Lui mi dice che certo non ha lo scatto della sua precedente Subaru Impreza td, soprattutto nei sorpassi rapidi in salita, ma adesso si è abituato e complessivamente è molto soddisfatto.
Non mi ricordo la coppia né a che giri motore, ma essendo benzina credo regimi abbastanza alti.
Saluti
 
Back
Alto