Gia' stai deviando da quello di cui parlo....sul volante in plastica ci siamo e siamo d'accordo...quando parli di "impostazione superata" stai introducendo soggettivita'...superato per chi?? Giulia e' disegnata in un certo modo ed e' impostata in un certo modo diverso da una A4....strizza l'occhiolino al passato (ad es. strumentazione a "binocolo") rispetto ad Audi,....
La Dodge Charger ha una plancia retro' che e' perfettamente in carattere con lo stile della vettura che si rifa' in parte alla gloriosa Charger del 1969....sarebbe un pugno in un'occhio andargli a mettere un maxischermo da 15 pollici stile Tesla....
Qui parliamo di finiture di base, materiali ed assemblaggi.....se mi parli di volante di plastica ci siamo....lo stile e l'impostazione non fanno parte di quello di cui parliamo....una Giulia con la plancia di una A4 sarebbe un'assurdita'....
Sicuramente, è quello un parere personale. Non vedo parità di materiali e rifinitura però. Sua Giulia che Stelvio MI sono sembrate ben fatte solo dove l occhio cade spesso... Cosa meno evidente su Audi. Ma pure la mia bmw è un po come alfa.. Magari è voluta