Lancia praticamente chiusa; hanno ragione i dipendenti a temete per il posto di lavoro.
Attached files /attachments/1756904=33760-image.jpg
Attached files /attachments/1756904=33760-image.jpg
..... ci sono i capannoni segreti !!arizona77 ha scritto:e a Moodna :shock: :?:
danilorse ha scritto:..... ci sono i capannoni segreti !!arizona77 ha scritto:e a Moodna :shock: :?:
ma le Fiat son solo panda e 500? non si parla di GP, di Bravo e di altri modelli visto che lancia di fatto sparirá dalla circolazione. Ma é matto il canadese? visto che prima o poi la economia crescerá ( anche se poco) aumenteranno le vendite di auto ed allora, mi chiedo, il governo non potrebbe avallare l'impianto di fgabbriche di case produttrici estere? magari coreane....danilorse ha scritto:Se le auto indicate arriveranno tutte e se riusciranno a raggiungere gli obiettivi di vendita, dipendenti e fabbriche sono salvi.
Quello piu' sottoutilizzato sembrerebbe essere Mirafiori, dove pero' dovrebbe essere prodotta anche l'ammiraglia Alfa.
Purtroppo per Lancia dovrebbe rimanere solo la Ypsilon, e non so per quanto, visto l'arrivo della 500 5 porte.
bumper morgan ha scritto:ma le Fiat son solo panda e 500? non si parla di GP, di Bravo e di altri modelli visto che lancia di fatto sparirá dalla circolazione. Ma é matto il canadese? visto che prima o poi la economia crescerá ( anche se poco) aumenteranno le vendite di auto ed allora, mi chiedo, il governo non potrebbe avallare l'impianto di fgabbriche di case produttrici estere? magari coreane....danilorse ha scritto:Se le auto indicate arriveranno tutte e se riusciranno a raggiungere gli obiettivi di vendita, dipendenti e fabbriche sono salvi.
Quello piu' sottoutilizzato sembrerebbe essere Mirafiori, dove pero' dovrebbe essere prodotta anche l'ammiraglia Alfa.
Purtroppo per Lancia dovrebbe rimanere solo la Ypsilon, e non so per quanto, visto l'arrivo della 500 5 porte.
ma sono troppo inpegnati a litigare
le Fiat ci sono ci sono, l'avete vista la Punto Cross che stanno presentando a Nuova Delhi? Le Fiat ci sono, Panda,500,Uno,Palio,Siena,Punto,Bravo,Viaggio,Ottimo,Idea,500L-XL,Freemont....le Fiat ci sono ma tutte all'estero, e se volessi una Punto Cross vado a comprarla direttamente in India.zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma le Fiat son solo panda e 500? non si parla di GP, di Bravo e di altri modelli visto che lancia di fatto sparirá dalla circolazione. Ma é matto il canadese? visto che prima o poi la economia crescerá ( anche se poco) aumenteranno le vendite di auto ed allora, mi chiedo, il governo non potrebbe avallare l'impianto di fgabbriche di case produttrici estere? magari coreane....danilorse ha scritto:Se le auto indicate arriveranno tutte e se riusciranno a raggiungere gli obiettivi di vendita, dipendenti e fabbriche sono salvi.
Quello piu' sottoutilizzato sembrerebbe essere Mirafiori, dove pero' dovrebbe essere prodotta anche l'ammiraglia Alfa.
Purtroppo per Lancia dovrebbe rimanere solo la Ypsilon, e non so per quanto, visto l'arrivo della 500 5 porte.
ma sono troppo inpegnati a litigare
cosa stai dicendo willy?![]()
ottovalvole ha scritto:le Fiat ci sono ci sono, l'avete vista la Punto Cross che stanno presentando a Nuova Delhi? Le Fiat ci sono, Panda,500,Uno,Palio,Siena,Punto,Bravo,Viaggio,Ottimo,Idea,500L-XL,Freemont....le Fiat ci sono ma tutte all'estero, e se volessi una Punto Cross vado a comprarla direttamente in India.zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma le Fiat son solo panda e 500? non si parla di GP, di Bravo e di altri modelli visto che lancia di fatto sparirá dalla circolazione. Ma é matto il canadese? visto che prima o poi la economia crescerá ( anche se poco) aumenteranno le vendite di auto ed allora, mi chiedo, il governo non potrebbe avallare l'impianto di fgabbriche di case produttrici estere? magari coreane....danilorse ha scritto:Se le auto indicate arriveranno tutte e se riusciranno a raggiungere gli obiettivi di vendita, dipendenti e fabbriche sono salvi.
Quello piu' sottoutilizzato sembrerebbe essere Mirafiori, dove pero' dovrebbe essere prodotta anche l'ammiraglia Alfa.
Purtroppo per Lancia dovrebbe rimanere solo la Ypsilon, e non so per quanto, visto l'arrivo della 500 5 porte.
ma sono troppo inpegnati a litigare
cosa stai dicendo willy?![]()
ottovalvole ha scritto:le Fiat ci sono ci sono, l'avete vista la Punto Cross che stanno presentando a Nuova Delhi? Le Fiat ci sono, Panda,500,Uno,Palio,Siena,Punto,Bravo,Viaggio,Ottimo,Idea,500L-XL,Freemont....le Fiat ci sono ma tutte all'estero, e se volessi una Punto Cross vado a comprarla direttamente in India.zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma le Fiat son solo panda e 500? non si parla di GP, di Bravo e di altri modelli visto che lancia di fatto sparirá dalla circolazione. Ma é matto il canadese? visto che prima o poi la economia crescerá ( anche se poco) aumenteranno le vendite di auto ed allora, mi chiedo, il governo non potrebbe avallare l'impianto di fgabbriche di case produttrici estere? magari coreane....danilorse ha scritto:Se le auto indicate arriveranno tutte e se riusciranno a raggiungere gli obiettivi di vendita, dipendenti e fabbriche sono salvi.
Quello piu' sottoutilizzato sembrerebbe essere Mirafiori, dove pero' dovrebbe essere prodotta anche l'ammiraglia Alfa.
Purtroppo per Lancia dovrebbe rimanere solo la Ypsilon, e non so per quanto, visto l'arrivo della 500 5 porte.
ma sono troppo inpegnati a litigare
cosa stai dicendo willy?![]()
c'è poco da avvallare, se ne stanno bene alla larga dal nostro Paese per via della burocrazia, dell'instabilità e del cuneo fiscale.bumper morgan ha scritto:ma le Fiat son solo panda e 500? non si parla di GP, di Bravo e di altri modelli visto che lancia di fatto sparirá dalla circolazione. Ma é matto il canadese? visto che prima o poi la economia crescerá ( anche se poco) aumenteranno le vendite di auto ed allora, mi chiedo, il governo non potrebbe avallare l'impianto di fgabbriche di case produttrici estere? magari coreane....danilorse ha scritto:Se le auto indicate arriveranno tutte e se riusciranno a raggiungere gli obiettivi di vendita, dipendenti e fabbriche sono salvi.
Quello piu' sottoutilizzato sembrerebbe essere Mirafiori, dove pero' dovrebbe essere prodotta anche l'ammiraglia Alfa.
Purtroppo per Lancia dovrebbe rimanere solo la Ypsilon, e non so per quanto, visto l'arrivo della 500 5 porte.
ma sono troppo inpegnati a litigare
moogpsycho ha scritto:c'è poco da avvallare, se ne stanno bene alla larga dal nostro Paese per via della burocrazia, dell'instabilità e del cuneo fiscale.bumper morgan ha scritto:ma le Fiat son solo panda e 500? non si parla di GP, di Bravo e di altri modelli visto che lancia di fatto sparirá dalla circolazione. Ma é matto il canadese? visto che prima o poi la economia crescerá ( anche se poco) aumenteranno le vendite di auto ed allora, mi chiedo, il governo non potrebbe avallare l'impianto di fgabbriche di case produttrici estere? magari coreane....danilorse ha scritto:Se le auto indicate arriveranno tutte e se riusciranno a raggiungere gli obiettivi di vendita, dipendenti e fabbriche sono salvi.
Quello piu' sottoutilizzato sembrerebbe essere Mirafiori, dove pero' dovrebbe essere prodotta anche l'ammiraglia Alfa.
Purtroppo per Lancia dovrebbe rimanere solo la Ypsilon, e non so per quanto, visto l'arrivo della 500 5 porte.
ma sono troppo inpegnati a litigare
Risolvessero quei tre punti non staremmo nemmeno a discutere di chi delocalizza o di mancanza di lavoro.
Tornando in topic non sono convinto che le auto indicate nella cartina arriveranno a breve. Minimo per alcuni di quei modelli ci vorranno 24/36 mesi..
dico bene o dico giusto? e dopo tutto ció mi affibi una sola stella? ta setzero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma le Fiat son solo panda e 500? non si parla di GP, di Bravo e di altri modelli visto che lancia di fatto sparirá dalla circolazione. Ma é matto il canadese? visto che prima o poi la economia crescerá ( anche se poco) aumenteranno le vendite di auto ed allora, mi chiedo, il governo non potrebbe avallare l'impianto di fgabbriche di case produttrici estere? magari coreane....danilorse ha scritto:Se le auto indicate arriveranno tutte e se riusciranno a raggiungere gli obiettivi di vendita, dipendenti e fabbriche sono salvi.
Quello piu' sottoutilizzato sembrerebbe essere Mirafiori, dove pero' dovrebbe essere prodotta anche l'ammiraglia Alfa.
Purtroppo per Lancia dovrebbe rimanere solo la Ypsilon, e non so per quanto, visto l'arrivo della 500 5 porte.
ma sono troppo inpegnati a litigare
cosa stai dicendo willy?![]()
bumper morgan ha scritto:dico bene o dico giusto? e dopo tutto ció mi affibi una sola stella? ta setzero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma le Fiat son solo panda e 500? non si parla di GP, di Bravo e di altri modelli visto che lancia di fatto sparirá dalla circolazione. Ma é matto il canadese? visto che prima o poi la economia crescerá ( anche se poco) aumenteranno le vendite di auto ed allora, mi chiedo, il governo non potrebbe avallare l'impianto di fgabbriche di case produttrici estere? magari coreane....danilorse ha scritto:Se le auto indicate arriveranno tutte e se riusciranno a raggiungere gli obiettivi di vendita, dipendenti e fabbriche sono salvi.
Quello piu' sottoutilizzato sembrerebbe essere Mirafiori, dove pero' dovrebbe essere prodotta anche l'ammiraglia Alfa.
Purtroppo per Lancia dovrebbe rimanere solo la Ypsilon, e non so per quanto, visto l'arrivo della 500 5 porte.
ma sono troppo inpegnati a litigare
cosa stai dicendo willy?![]()
catif....
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa