renatom
0
enosnowb ha scritto:....guarda.....secondo me sta storia della privacy mi puzza non di poco...per me apple ha collaborato da subito con il bureau....ma ha dovuto fare un operazione di marketing/facciata....renatom ha scritto:enosnowb ha scritto:...amen....la vedo in maniera esattamente opposta. ce ne faremo una ragione entrambi!!!renatom ha scritto:enosnowb ha scritto:1) chi ti ha detto che non ha collaborato?? (Lascia perdere le dichiarazioni di facciata)
2) ma veramente pensi che non ne è uscita bene??
3) la silicon valley TUTTA si è schierata a fianco di Apple. Qualcosa vorrà pur dire eh??
4) è stato il più grande spot gratuito dell'universo
Si. La mia percezione è che abbia fatto una brutta figura.
Quello che ho visto è che, per proteggere un loro vantaggio competitivo, in nome di una privacy che, IMHO, quando ci sono di mezzo reati del genere dovrebbe passare assolutamente in secondo piano hanno protetto i dati di un terrorista.
Messaggio al mercato: " Vedete? Con un iphone i dati sono protetti sempre e comunque".
Visto come è finita pessima figura.![]()
![]()
Quanto meno spero che non ti riferisca anche alla questione del diritto alla privacy che mi pare semplicemente folle.
Ti ho detto come la ho letta io, poi magari sbaglio. "Noi proteggiamo i vostri dati sempre e comunque, indipendentemente da chi siate".
E' chiaro che è un assunto che contrasta con tutto quello che si vede in giro. Per reati molto minori di questo, ti controllano anche quanti peli hai nel cxxx.
Comunque ribadisco che partire con questa posizione, vera o finta che sia e vedere poi il dispositivo violato miseramente, non mi pare esattamente una bella figura.
Con ciò non dico che la cosa avrà grosse conseguenze commerciali.