arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:Ricco? Cose del passato :?
Vorrai mica far paragoni..... :?:
Pagari che anche i ratti stiano migrando![]()
Quoto! Ma non c'é piu' l'opulenza di un tempo, non puoi neanche immaginare la quantità di assistiti qui
arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:Ricco? Cose del passato :?
Ho provato a vedere sul sito quanto costano i 6 tagliandi relativi ai 6 anni/90.000km per la HSD, la 1.4D-4D e la 2.0D-4D.ucre ha scritto:guarda, confermo il buon prezzo. comunque per me si spende sempre più rispetto un diesel di pari categoria che paga mediamente 300 euro ogni 30-35.000 km
danilorse ha scritto:perche' e' prevista la sostituzione delle costose candele al platino.
... il sito parla di platino o iridio (uno piu' costoso dell'altro !!).The.Tramp ha scritto:danilorse ha scritto:perche' e' prevista la sostituzione delle costose candele al platino.
Iridio.
a_gricolo ha scritto:Primo tagliando alla Auris (17mila km): 167 euro, compreso filtro antipolline e inversione ruote.
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:Ricco? Cose del passato :?
Quoto! Ma non c'é piu' l'opulenza di un tempo, non puoi neanche immaginare la quantità di assistiti qui![]()
reFORESTERation ha scritto:a_gricolo ha scritto:Primo tagliando alla Auris (17mila km): 167 euro, compreso filtro antipolline e inversione ruote.
mi è sfuggito qualcosa??
ma da quando hai una auris??
non avevi la 850 la sangyongocomecassosiscrive?
a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:a_gricolo ha scritto:Primo tagliando alla Auris (17mila km): 167 euro, compreso filtro antipolline e inversione ruote.
mi è sfuggito qualcosa??
Usti.......sto intervenendo in tutti i thread che parlano di ibridi e non te ne sei accorto? Comunque, la Auris HSD è entrata in fattoria alla fine di marzo in sostituzione della precedente Auris 1.4 D4D dell'agrofemmina. La 840 e il T-Rex sono ancora in organico.....
Non seguo più la room toy, di rado quelle Honda mazda ecc, di frequente quella subaru.a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:a_gricolo ha scritto:Primo tagliando alla Auris (17mila km): 167 euro, compreso filtro antipolline e inversione ruote.
mi è sfuggito qualcosa??
Usti.......sto intervenendo in tutti i thread che parlano di ibridi e non te ne sei accorto? Comunque, la Auris HSD è entrata in fattoria alla fine di marzo in sostituzione della precedente Auris 1.4 D4D dell'agrofemmina. La 840 e il T-Rex sono ancora in organico.....
Già, infatti me lo hai fatto scoprire tu stasera, nella discussione sull'infame nazi.arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:a_gricolo ha scritto:Primo tagliando alla Auris (17mila km): 167 euro, compreso filtro antipolline e inversione ruote.
mi è sfuggito qualcosa??
non tutti sono bravi a seguire i 3D....
poi si inka pure![]()
reFORESTERation ha scritto:Non seguo più la room toy, ..
a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Non seguo più la room toy, ..
beh, io posto SOLO in ZF e OT.......in Toy manco sanno chi sono
Eh Vabbe che ti devo di, mi é sfuggito oh!a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Non seguo più la room toy, ..
beh, io posto SOLO in ZF e OT.......in Toy manco sanno chi sono
danilorse ha scritto:Nelle officine della casa madre la manodopera in media e' sui 50 euro/l'ora (ho pagato lo stesso in Renault).Frankie71iceman ha scritto:a_gricolo ha scritto:Primo tagliando alla Auris (17mila km): 167 euro, compreso filtro antipolline e inversione ruote.
Più o meno quello che spendeva mio papà per i tagliandi della Prius 2. L'unico "pesante" è stato quello dei 120k km, non ricordo la cifra ma intorno ai 4-500...però c'erano da cambiare i dischi davanti oltre alle pastiglie davanti e dietro, oltre a olio filtri controllo e solite cose.
Tanto per dare l'idea, il primo tagliando della Delta nuova (35k km) è costato 445...olio, filtro, pastiglie freni davanti (con la motivazione: "eh sa non è che fossero proprio finite da cambiare, ma il prossimo tagliando è a 70mila, e a quel chilometraggio non ci sarebbero arrivate di sicuro". Certo, perchè se uno si rende conto che sta restando senza freni a 50k km non è che li cambia, aspetta il prossimo tagliando... :twisted: ), e manodopera a 46 euro/ora, roba che la reazione di mio papà è stata "..credevo che fosse una Lancia, non una Maserati"...
Ah, e si sono pure dimenticati di resettare il trip computer, così appena la macchina ha passato i 35k km (il tagliando è stato fatto leggermente prima) mentre guidavo si è acceso tutto stile albero di natale per un attimo...niente di grave, però per 46 euro all'ora un tastino potevano anche schiacciarlo... :twisted: :twisted: :twisted:
Naturalmente, mai più in quella officina.
Certo che cambiare le pastiglie a 35k perche' a 70k non sarebbero arrivate non e' corretto.
Va inoltre considerato che il prezzo dell'olio per un diesel con dpf e' maggiore, ma comunque l'importo totale e' un po' troppo alto (direi di circa 100?). Bisognerebbe sapere cosa e' stato cambiato.
... certo che se ci fosse un sito che fa il preventivo come quello di Toyota, ci potrebbe essere molta piu' chiarezza !!
trinacrio ha scritto:Frankie71iceman ha scritto:a_gricolo ha scritto:Primo tagliando alla Auris (17mila km): 167 euro, compreso filtro antipolline e inversione ruote.
Più o meno quello che spendeva mio papà per i tagliandi della Prius 2. L'unico "pesante" è stato quello dei 120k km, non ricordo la cifra ma intorno ai 4-500...però c'erano da cambiare i dischi davanti oltre alle pastiglie davanti e dietro, oltre a olio filtri controllo e solite cose.
Tanto per dare l'idea, il primo tagliando della Delta nuova (35k km) è costato 445...olio, filtro, pastiglie freni davanti (con la motivazione: "eh sa non è che fossero proprio finite da cambiare, ma il prossimo tagliando è a 70mila, e a quel chilometraggio non ci sarebbero arrivate di sicuro". Certo, perchè se uno si rende conto che sta restando senza freni a 50k km non è che li cambia, aspetta il prossimo tagliando... :twisted: ), e manodopera a 46 euro/ora, roba che la reazione di mio papà è stata "..credevo che fosse una Lancia, non una Maserati"...
Ah, e si sono pure dimenticati di resettare il trip computer, così appena la macchina ha passato i 35k km (il tagliando è stato fatto leggermente prima) mentre guidavo si è acceso tutto stile albero di natale per un attimo...niente di grave, però per 46 euro all'ora un tastino potevano anche schiacciarlo... :twisted: :twisted: :twisted:
Naturalmente, mai più in quella officina.
Ho domandato un preventivo per il primo tagliando della giulietta m'hanno sparato 420 ? :shock: :shock: (senza cambio pastiglie)
non capisco perchè t'abbiano cambiato le pastiglie ad appena 35000 Km :shock:
GuidoP - 8 giorni fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa