biasci ha scritto:Brescia, violentano compagna a lezione
Fermati un 14enne e un 15enne per una presunta violenza sessuale di gruppo in classe. La vittima era stata sospesa.
Il professore non si sarebbe accorto di nulla.
Ma come è possibile? Secondo me c'è qualcosa che non torna.......
Infatti ......a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Brescia, violentano compagna a lezione
Fermati un 14enne e un 15enne per una presunta violenza sessuale di gruppo in classe. La vittima era stata sospesa.
A leggere come si sarebbero svolti i fatti c'è molto che non torna.....
sicuramente si trovavano in un'aula enoormee....in una delle nostre grandissime e spaziosissime scuole...biasci ha scritto:Brescia, violentano compagna a lezione
manco da 7 anni, e, almeno in zona, nulla è cambiato....e non c'è posto per fare cose del genere.PanDemonio ha scritto:Da quanto tempo mancate da un'aula scolastica?
Non so voi, ma da ragazzo, tra le ultime file dei banchi di scuola ho fatto e visto succedere di tutto, spesso e volentieri aiutato o "coperto" da chi sedeva davanti. E alla luce di quanto si sente accadere ogni giorno nelle scuole moderne, non mi sorprendo che possa essere successo tutto tranquillamente alle spalle dell'ignaro professore. :|
matteomatte1 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
...Subbuteo...
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
...Subbuteo...
...si chiama così adesso?
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
...Subbuteo...
...si chiama così adesso?
scusa ma non colgo l'ironia...
a_gricolo ha scritto:Non era rivolta a te, scusa.... era una battutaccia generica. Comunque, che i "passatempi" dei ragazzi di oggi non siano più quelli di una volta sono d'accordo, ma ribadisco che al fatto che un docente non si accorga di una cosa del genere in classe non ci credo neanche se lo vedo. A meno che il prof non sia Mr. Magoo.....
Attenzione, la ragazza non è stata scaraventata su un tavolo, denudata e abusata a turno da degli scimmioni ballonzolanti anch'essi seminudi: il tutto si è "limitato" ad un rapporto orale forzato con la complicità (ma non la partecipazione, se ho capito bene) di un paio di ragazzi.NEWsuper5 ha scritto:manco da 7 anni, e, almeno in zona, nulla è cambiato....e non c'è posto per fare cose del genere.PanDemonio ha scritto:Da quanto tempo mancate da un'aula scolastica?
Non so voi, ma da ragazzo, tra le ultime file dei banchi di scuola ho fatto e visto succedere di tutto, spesso e volentieri aiutato o "coperto" da chi sedeva davanti. E alla luce di quanto si sente accadere ogni giorno nelle scuole moderne, non mi sorprendo che possa essere successo tutto tranquillamente alle spalle dell'ignaro professore. :|
mi aspettavo fosse accaduto nei bagni...ma in classe............. :shock:
Ok, ma se lei fosse stata veramente contraria, avrebbe potuto urlare, no?PanDemonio ha scritto:Attenzione, la ragazza non è stata scaraventata su un tavolo, denudata e abusata a turno da degli scimmioni ballonzolanti anch'essi seminudi: il tutto si è "limitato" ad un rapporto orale forzato con la complicità (ma non la partecipazione, se ho capito bene) di un paio di ragazzi.
La ragazza sarà stata sopraffatta dalla sorpresa e dalla vergogna, e le compagne non hanno emesso un fiato, mentre il resto della classe faceva "muro" tra gli stupratori e la cattedra: come avrebbe potuto accorgersene il professore, che stava comunque ascoltando altri due ragazzi interrogati?
agricolo - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa