Da Repubblica.it:alkiap ha scritto:Ok, ma se lei fosse stata veramente contraria, avrebbe potuto urlare, no?PanDemonio ha scritto:Attenzione, la ragazza non è stata scaraventata su un tavolo, denudata e abusata a turno da degli scimmioni ballonzolanti anch'essi seminudi: il tutto si è "limitato" ad un rapporto orale forzato con la complicità (ma non la partecipazione, se ho capito bene) di un paio di ragazzi.
La ragazza sarà stata sopraffatta dalla sorpresa e dalla vergogna, e le compagne non hanno emesso un fiato, mentre il resto della classe faceva "muro" tra gli stupratori e la cattedra: come avrebbe potuto accorgersene il professore, che stava comunque ascoltando altri due ragazzi interrogati?
O magari stringere i denti forte.....e lì sarebbe stato qualcun altro ad gridare.
Forzare un rapporto orale non è molto saggio...
Magari era contraria, ma aveva una paura fottuta, soprattutto vedendo che metà della classe collaborava attivamente con i suoi aguzzini...I tre bulli. I tre principali indiziati sarebbero protagonisti anche di episodi di bullismo che spesso sfociavano in veri e propri reati: dal furto dei soldi a quello dei cellulari dei compagni di classe.
Lo stupro è sempre, prima di tutto, una violenza psicologica.