G5 ha scritto:Sicuro che non si azzera? La funzione ci dovrebbe essere, hai mica guardato sul libretto?
Sulle lucine a bordo .... è dal 2003 che se ne parla per tutti i modelli .... non so se ora sia cambiato qualcosa.
Finora non ho studiato il libretto o quntomeno l'ho studiato sulle cose fondamentali, garderò meglio ma - ammesso e non concesso che si azzerabile - non lo è in maniera intuitiva.....le lucine nn ci sono e questo è certo, addirittura mi era venuto in mente di acquistare un post vendita che illuminava il vano pedali....in conce non ne conoscevano neppure l'esistenza...luci sotto portiera, pulsanti vari, nulla....
....in compenso, avevo detto ieri che non mi funzionava l'anti slittamento in salita.....ero io che non sapevo farlo entrare, bisogna tenere il pedale del freno ben premuto per due o tre secondi.....meno male, speravo che su toyota si potesse confermare che acquistandola funziona tutto, altrimenti uno si compra una BMW...(la mia la finirono di assemblare a mie spese....)