<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> fateci entrare siamo con la piagnona ...e siamo armati | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

fateci entrare siamo con la piagnona ...e siamo armati

Aerei Italiani ha scritto:
crusader79 ha scritto:
nessuno nota la differenza con gli yankee imperialisti?

Difficilmente la scorta di obama si farebbe largo con le pistole durante la finale del superbowl...

ehm no, il governatore del texas era presente con due e dico due agenti di scorta, noi 7 a cranio. Quindi ora calcolate stipendio, straordinario, trasferta, pranzo e per finire mezzi.
 
Aerei Italiani ha scritto:
http://milano.corriere.it/milano/n...-Monza-Gp-basta-politici-2111817962057.shtml

queste persone dimostrano ogni giorno che passa della illegalita' diffusa del nostro paese...

hanno fatto quello che dovevano fare: la loro consegna era quella di proteggere la Fornero, non rispettarla sarebbe stato un reato e/o infrazione di cui avrebbero pagato le conseguenze almeno disciplinarmente,

Discorso diverso è quello sulle scorte e sulla loro utilità...
 
tipo non estrarre la pistolla per entrare. Perchè è lo stesso comportamento di un comune che ti mette il velox in pieno rettilineo di campagna con limite 50.

Poi torniamo sempre li, il governatore del texas aveva due gorilla che sono rimasti fuori, perche noi dobbiamo sempre farci riconoscere? Sarà mica che auto e scorta sono come l'iphone?
 
arizona77 ha scritto:
belpietro ha scritto:
arizona77 ha scritto:
peccato che in Italia il premier non possa sfiduciare un propio ministro,questa e' propio una frana
sei sicuro? io mi ricordo un certo Ruggiero defenestrato.
Ricordi bene In gergo si chiama rimpasto....
ma se " Lui " non molla, non c'e' niente da fare....
altrimenti 3monti sai dov'era da un pezzo
Le deleghe così come si danno cos' si levano. Il monti tripli rimase al suo posto perché lì doveva rimanere a prescindere dalla volontà del premier di allora
questa rimane lì perché sta bene al monti singolo
 
crusader79 ha scritto:
tipo non estrarre la pistolla per entrare. Perchè è lo stesso comportamento di un comune che ti mette il velox in pieno rettilineo di campagna con limite 50.

da quanto ne so se non è stata considerata la presenza della scorta, questo è un problema che riguarda l'organizzazione, gli agenti di scorta NON possono comunque abbandonare la persona (o le persone) da scortare

crusader79 ha scritto:
Poi torniamo sempre li, il governatore del texas aveva due gorilla che sono rimasti fuori, perche noi dobbiamo sempre farci riconoscere? Sarà mica che auto e scorta sono come l'iphone?

altro discorso, Gordon Brown, ad esempio, andava al lavoro in Metro, da noi l'ex premier ha attualmente 40 gorilla a sua disposizione (pagate da Pantalone).
 
Embè :?: La Ministra è pragmatica e si adegua sempre al contesto tecnico nel quale si trova ad operare : se c'è da piagne , piagne , se c'è da sportellare come Hamilton su Massa , non ci pensa due volte e ....sportella :!:

Ps : five stars al titolo del post , molto spiritoso senza essere offensivo

Attached files /attachments/1407374=16528-sportellamento scervellato.jpg
 
Back
Alto