rosberg ha scritto:Esatto, come dice sandro!
Io sentivo un rumore e ci ho messo 6 mesi a capire da dove provenisse finchè non ho messo uno nel baule...
Ma perchè hanno fatto il richiamo alla centralina il giorno dopo? cosa ti hanno detto? Hai chiesto spiegazioni? Assurdo caspita!
Riguardo al tuo discorso direi allora che potrebbe essere risolto con una registrazione delle portiere e della battuta delle stesse.
Se si sente sempre fallo udire al capo officina.
Io sentivo un rumore e ci ho messo 6 mesi a capire da dove provenisse finchè non ho messo uno nel baule...
....................................na.
Ma perchè hanno fatto il richiamo alla centralina il giorno dopo? cosa ti hanno detto? Hai chiesto spiegazioni? Assurdo caspita!
Riguardo al tuo discorso direi allora che potrebbe essere risolto con una registrazione delle portiere e della battuta delle stesse.
Se si sente sempre fallo udire al capo officina.
vertemati ha scritto:se non erro son stato il primo a segnalare sulla yeti dello scricchiolio che si sente, visto che lo percepivo scendendo dal classico parcheggio a spirale, con l'auto quindi che è come si torcesse....non c'è bisogno di mettere nessuno dietro o nel baule: il problema sulla yeti è a livello di guarnizioni delle portiere, di abbinamento guarnizione con portiera, detto alla brutos....
e' il classico rumore come di una vecchia cassapanca, il classico scricchiolio secco della guarnizione che viene schiacciata, o forse appunto è la portiera....o l'abbinamento di tutti e due....
Mark2812 ha scritto:vertemati ha scritto:se non erro son stato il primo a segnalare sulla yeti dello scricchiolio che si sente, visto che lo percepivo scendendo dal classico parcheggio a spirale, con l'auto quindi che è come si torcesse....non c'è bisogno di mettere nessuno dietro o nel baule: il problema sulla yeti è a livello di guarnizioni delle portiere, di abbinamento guarnizione con portiera, detto alla brutos....
e' il classico rumore come di una vecchia cassapanca, il classico scricchiolio secco della guarnizione che viene schiacciata, o forse appunto è la portiera....o l'abbinamento di tutti e due....
Te e non solo te, parlate di questo scricchiolio relativamente alla particolare condizione di una rampa a spirale e di una "torsione" della macchina....
Nel mio caso invece lo scricchiolio o vibrazione che sia, si avverte durante la marcia rettilinea, in presenza di dossi o buche; ma a volte scricchiola anche sui strade più o meno lisce.
Sono quindi messo peggio o meglio di voi?
Boh......
Te comunque hai risolto?
nafnlaus - 51 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa