buon giorno a tutti posseggo un'alfa 166 3.0 v6 del 2001 . Da sempre ho notato che le luci anabbaglianti sono proprio scarse . le parabole dei fari sono perfette lampade alogene Philips regolazione altezza perfetta ma niente da fare . Ho montato un kit xeno after market originale Philips perché in Germania sono perfettamente legali visto che ho i lava fari poi visto che da noi i kit non sono omologati li ho rimossi. Ho visto da un demolitore una 166 con i xeno originali praticamente il codice del faro è uguale all'alogena mentre cambia solo il codice del vetro . E possibile? Potrei prendere i fari in demolizione con tutto il resto ma non so se è un lavoro fattibile. Qualcuno ha esperienza in merito .Siamo sempre alle solite in questo paese di I...ti , non puoi mettere un kit xeno after market neanche se montato a regola d'arte ma poi passano la revisioni catorci indegni delle strade del terzo mondo. Comunque ho risolto alzando il fascio di luce degli anabbaglianti , anche se tutti mi lampeggiano infastiditi.Ma che me frega tanto sono in regola con le omologazioni