mikuni
0
matte_20 ha scritto:Ciao raga,
stavo seriamente pensando di montare gli xenon sulla mia golf VI tsi.
Grazie a tutti
Penso che te li dovresti montare sul comodino della tua cameretta al posto dell'Abat jour.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Scusa, non avevo capito bene.Laus264 ha scritto:Io non guidavo la Smart. Guidavo la mia macchina, e aveva un cojone con la Smart dietro che mi ciecato con i suoi fari del cavolo.
Sì, ho la levetta antiabbagliante, ma se la uso, dietro non ci vedo niente.
Bellissimo quell'HCPU dietro dei VVFFPanDemonio ha scritto:http://www.valledeilaghi.it/cms/mambots/content/multithumb/images/b.600.600.0.0.stories.valledeilaghi.200810.fotoelettrica_dro_4.jpg
suppasandro ha scritto:ciao, io li ho messi sulla mia gpunto. Allora,se prendi una gradazione di 6000k e tiene tipo i fari a -1 nn dai fastidio e vedi cmq. Nei fendi li puoi montare benissimo, un mio amico li ha. I prezzi variano da rivenditore a rivenditore...le marche migliori fanno luce bianca e nn di altri colori e offrono kit ben fatti con centraline impermeabili e di piccolo spessore. Evita gradazioni oltre il 10000k perchè il colore può variare dal verde all'addirittura appariscente viola. x il collaudo cerca di farti amico qualcuno di quelli che li fanno e se vedi un posto di blocco attaccati a quello davanti così nn rischi di dover dare spiegazioni....
p.s. in questo forum, nn so perchè, ma è in atto una crociata anti xenon,ma a mio avviso è un pò come la storia della volpe e l'uva che perchè nn poteva mangiarla diceva che era acerba,ovvero, vorrei gli xenon e rosico perchè gli altri li hanno ma io nn ho il coraggio di metterli e quindi critico chi li ha....
mazzy74 ha scritto:suppasandro ha scritto:p.s. in questo forum, nn so perchè, ma è in atto una crociata anti xenon,ma a mio avviso è un pò come la storia della volpe e l'uva che perchè nn poteva mangiarla diceva che era acerba,ovvero, vorrei gli xenon e rosico perchè gli altri li hanno ma io nn ho il coraggio di metterli e quindi critico chi li ha....
ma sei scemo o cosa??
io ad es i fari xenon li ho , ho speso i miei 1.200 euro quando ho ordinato la macchina, mi piacciono molto e illuminano a dovere. Proprio perché ho quelli originali mi danno fastidio quelli come te del "vorrei ma non posso allora cerco una scorciatoia" e con 300 euro si mettono su delle schifezze che danno solo fastidio. Poi gli aftermarket si riconoscono già da lontano e più che fare bella figura, oltre a dare fastidio, mi sembrate dei morti di fame
leolito ha scritto:Scusa, non avevo capito bene.Laus264 ha scritto:Io non guidavo la Smart. Guidavo la mia macchina, e aveva un cojone con la Smart dietro che mi ciecato con i suoi fari del cavolo.
Sì, ho la levetta antiabbagliante, ma se la uso, dietro non ci vedo niente.
Consiglio: usa la levetta, non serve per "vedere" ma per evitare di doverti rifare le retine ... l'abbaglio dei fari dietro diventa soffuso e tollerabile. Quando il deficente si toglie di mezzo, et voila' tiri la levetta nuovamente ...![]()
speedyranger ha scritto:suppasandro ha scritto:ciao, io li ho messi sulla mia gpunto. Allora,se prendi una gradazione di 6000k e tiene tipo i fari a -1 nn dai fastidio e vedi cmq. Nei fendi li puoi montare benissimo, un mio amico li ha. I prezzi variano da rivenditore a rivenditore...le marche migliori fanno luce bianca e nn di altri colori e offrono kit ben fatti con centraline impermeabili e di piccolo spessore. Evita gradazioni oltre il 10000k perchè il colore può variare dal verde all'addirittura appariscente viola. x il collaudo cerca di farti amico qualcuno di quelli che li fanno e se vedi un posto di blocco attaccati a quello davanti così nn rischi di dover dare spiegazioni....
p.s. in questo forum, nn so perchè, ma è in atto una crociata anti xenon,ma a mio avviso è un pò come la storia della volpe e l'uva che perchè nn poteva mangiarla diceva che era acerba,ovvero, vorrei gli xenon e rosico perchè gli altri li hanno ma io nn ho il coraggio di metterli e quindi critico chi li ha....
5 stelle x te!!!
io ho xenon di serie, e siccome su fendinebbia non ci sono li ho montati io. se vuoi facciamo sta prova se ti danno fastidio. da più di un anno che li ho, sarrano in tutto cca. 10 che mi hanno lampeggiato.. ma nn saprei se per avvertirmi che sono accese o pure perchè dava fastidio(non credo solo 10 sono niente). io sono disposto a fare sta prova. conta anche se dopo un montaggio del genere un minimo controllo lo fai, per vedere dove fai luce.poi se uno non lo fa... non è un problema mio.
Laus264 ha scritto:Il punto è che gli xenon dovrebbero essere dei dispositivi di sicurezza. Per la maggior parte delle persone che se li montano aftermarket sono solo un orpello estetico per fare l'auto più figa.
E, sì generalizzo e a ragione: se veramente tutti quelli che montano xenon aftermarket lo facessero per la sicurezza, la maggior parte di loro non sceglierebbe gradazioni tipo 8000 o 10000k, che fanno solo figo per la lucetta azzurreggiante e non illuminano una beneamata ceppa! E allora cosa fanno? Alzano il fascio perché non ci vedono, e cavolo se danno fastidio!
Io, con quelli di serie, forse posso dar fastidio se incontro un dosso. Ma non acceco perennemente chi mi viene incontro o chi mi sta davanti anche quando vado sul piano!
Laus264 ha scritto:Il punto è che gli xenon dovrebbero essere dei dispositivi di sicurezza. Per la maggior parte delle persone che se li montano aftermarket sono solo un orpello estetico per fare l'auto più figa.
E, sì generalizzo e a ragione: se veramente tutti quelli che montano xenon aftermarket lo facessero per la sicurezza, la maggior parte di loro non sceglierebbe gradazioni tipo 8000 o 10000k, che fanno solo figo per la lucetta azzurreggiante e non illuminano una beneamata ceppa! E allora cosa fanno? Alzano il fascio perché non ci vedono, e cavolo se danno fastidio!
Io, con quelli di serie, forse posso dar fastidio se incontro un dosso. Ma non acceco perennemente chi mi viene incontro o chi mi sta davanti anche quando vado sul piano!
suppasandro ha scritto:poi su strada li abbasso e nessuno mi maledice
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa