Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se lo spinotto che si collega ai portalampada dei fari posteriori è lo stesso sia per i modelli della prima serie che per quelli della seconda ?