bigfab ha scritto:Ma come siamo messi con il codice della strada? Voglio dire, se uno decidesse di montarli e venisse fermato dalla stradale si rischia la confisca? :?:
cocis - 6 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa