Memuz ha scritto:In questi giorni faccio un giro dai ricambisti di tuning e vedo di rimediare un kit xeno.
svanon ha scritto:Come da oggetto, apro questo nuovo topic in quanto le luci anabbaglianti della mia Roomster (quindi suppongo anche della Fabia), non mi sembrano particolarmente efficaci.
Tra l'altro, anche nella posizione più alta, sembrano troppo bassi come lunghezza di luce............. ma non devo divagare...
La domanda è questa: qualcuno ha notato questo problema? Se si, come ha posto rimedio?
Ma anche se nessuno ha "trovato" il problema, cosa mi suggerite per migliorare l'intensità ?
Grz in anticipo.
Svan
svanon ha scritto:E' a GPL, almeno 11 con un litro, migliorata tantissimo con il Fullerene ZX1 ( aspetto di metterlo anche nel cambio appena posso....),
casual_driver ha scritto:Ciao!
ho 1 fabia (usata) da solo 2 settimane, e per adesso non ho guidato di notte (a parte ieri sera ma in città, con anche la pioggia) quindi non mi sono reso conto se i fari sono poco potenti... ma i vostri post mi fanno preoccupare un pochino.. ma in autostrada sono così scarsi??? e l'allestimento che ho io (style) non ha nenache i fendinebbia.. vivendo a Milano e girando per il nord Italia, pensavo di farli montare prima del prossimo inverno... perchè la nebbia l'inverno scorso l'ha fatta di nuovo ed anche in città!!!
nel caso mi segno queste lampadine della philips e "investirò" 28? per la sicurezza mia ed altrui... :lol:
CD
casual_driver ha scritto:Ciao!
ho 1 fabia (usata) da solo 2 settimane, e per adesso non ho guidato di notte (a parte ieri sera ma in città, con anche la pioggia) quindi non mi sono reso conto se i fari sono poco potenti... ma i vostri post mi fanno preoccupare un pochino.. ma in autostrada sono così scarsi??? e l'allestimento che ho io (style) non ha nenache i fendinebbia.. vivendo a Milano e girando per il nord Italia, pensavo di farli montare prima del prossimo inverno... perchè la nebbia l'inverno scorso l'ha fatta di nuovo ed anche in città!!!
nel caso mi segno queste lampadine della philips e "investirò" 28? per la sicurezza mia ed altrui... :lol:
CD
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa