io mi trascino dietro una coppia di 44...............è che sopra ci sono un pò di chili in menoPanzerClio ha scritto:AHAHAHAHAHAHNEWsuper5 ha scritto:...solo una cosa però....non strascinare i piedi quando cammini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
considera però che far fare manovra a 2 fette da 46 non è facile![]()
p.s. tornando al video, hai visto qualche istante dopo l'accensione del motore, gli xenon come ruotavano (da spenti) sia verticalmente che orizzontalmente?
Davvero impressionante per chi sta davanti: sembra quasi che la Megane prenda vita e giri gli occhi per osservarti...
e che dire dei lavafari? appena possibile posterò un video dove si vedrà l'uscita di questi due "cosi" che più che lavafari sembrano due mostri che fuoriescono dal paraurti... very very "impressionant"!
E spero solo di non tamponare mai perché tutte ste belle cosine secondo me per ripararle costano uno sproposito... sgrat sgrat
comunque si, ho notato tutti quei movimenti (e mi chiedevo se dopo 20 anni d'utilizzo sarà ancora funzionante quel motorino :shock: ) ma è necessario il check del sistema, dev'essere una sorta di azzeramento....
una sorta di occhio di coccodrillo..... :shock: :shock: :shock:
ti auguro vivamente di tenere il frontale della tua meggy immacolato...non oso immaginare al mutuo che bisognerebbe chiedere :cry: :cry: :cry: :cry:
attendo il video dei lavafari allora, ora ce l'hai promesso