la diurna è al limite esterno del faro, oltre la freccia.se.killer ha scritto:grazie x avermi risp..
dicendomi questo mi confermi quello ke mi è stato detto nell'ultimo concessionario,però a questo punto mi sorge spontanea un'altra domanda:
guardando il faro allo xeno di una vettura esposta ho notato oltre al bulbo(xeno)alla freccia e alla lampadina di posizione,altre due lampadine,una tra xeno e fereccia(ke credo sia la luce diurna)e l'altra dall'altro lato,sopra la luce di posizione ke a questo punto nn capisco cosa sia visto ke i fari girano(quindi nn è la luce di svolta) e ke sono bi-xeno(quindi abb. e anabb.)..
Aiuto
se.killer ha scritto:ok quindi l'abbagliante è esterno al bulbo direzionale..
perfetto grazie mille
presumo ke tu li abbia sulla tua megane..come ti trovi?
biasci ha scritto:Aspetta un attimo.
Sulla megane non sono bi-xeno?
ehm....malissimo perchè non ce l'hose.killer ha scritto:ok quindi l'abbagliante è esterno al bulbo direzionale..
perfetto grazie mille
presumo ke tu li abbia sulla tua megane..come ti trovi?
così:ombrariflessa ha scritto:biasci ha scritto:Aspetta un attimo.
udio sisisi... ahah! ho proprio dimenticato il bixeno! quindi freccia, luce diurna parabola con bixeno, posizione
NEWsuper5 ha scritto:così:ombrariflessa ha scritto:biasci ha scritto:Aspetta un attimo.
udio sisisi... ahah! ho proprio dimenticato il bixeno! quindi freccia, luce diurna parabola con bixeno, posizione
http://images.forum-auto.com/mesimages/770628/028C01EA02546354-photo-renault-megane-3-rs-2-0-t-250-ch.jpg
e io per correre a vederlaombrariflessa ha scritto:non vedo l'ora che arrivi la nuova rs per provarla
NEWsuper5 ha scritto:e io per correre a vederlaombrariflessa ha scritto:non vedo l'ora che arrivi la nuova rs per provarla
mi metto all'incrocio prima dell'officina così la vedo prima che arrivi, sulla bisarcaombrariflessa ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e io per correre a vederlaombrariflessa ha scritto:non vedo l'ora che arrivi la nuova rs per provarla
io prima di te
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa