agricolo
0
Non ho mai sognato di fare il pilota di caccia, solo mezzi terrestri.....Da bambini credo che in tanti sognino di guidare un camion.
Perlomeno prima di guidare i Tornado dell’aviazione![]()
Non ho mai sognato di fare il pilota di caccia, solo mezzi terrestri.....Da bambini credo che in tanti sognino di guidare un camion.
Da bambini credo che in tanti sognino di guidare un camion.
Guidare il camion....
Dei pompieri
Oltre ai requisiti, le paghe italiane sono basse e devi conoscere le leggi italiane riguardo il circolare con quel mezzo (basta vedere i video su youtube di camionisti italiani che si lamentano perché per legge non possono dormire e fare una doccia per non lasciare il camion incustodito).
Cioe'....
??
Non posso lasciare un camion incustodito....
??
Ho capito bene
??
Si sa anche il perche'
??
Non è che non puoi lasciare il camion incustodito, di fatto lo custodisci h24, una volta finite le ore di impegno, il camion non lo puoi più muovere per almeno 9 ore, quindi dove vuoi andare?
Ti dico come funziona:
Parcheggi lato strada in zona industriale, ti lavi con la tanica, ti fai da mangiare col fornelletto da campeggio sul marciapiede e vai a dormire in cuccetta. Poi la mattina dopo un bel caffè solubile, una bella c....a in un secchio sotto il rimorchio e via che si comincia una nuova giornata.
Non è che non puoi lasciare il camion incustodito, di fatto lo custodisci h24, una volta finite le ore di impegno, il camion non lo puoi più muovere per almeno 9 ore, quindi dove vuoi andare?
Ti dico come funziona:
Parcheggi lato strada in zona industriale, ti lavi con la tanica, ti fai da mangiare col fornelletto da campeggio sul marciapiede e vai a dormire in cuccetta. Poi la mattina dopo un bel caffè solubile, una bella c....a in un secchio sotto il rimorchio e via che si comincia una nuova giornata.
Ma in tutti questi anni non hanno tirato fuori un camion dotato di una doccetta tipo quella dei camper?
Capisco che lo spazio non è molto ma mi pare di aver visto delle cabine piuttosto grandi.
Al resto si rimedia ma quella è proprio una tortura.
Farla all'aperto? Non è reati osceni in luogo pubblico?
Ho appena editato. Non è fattibile.No intendevo nella cabina.
Immaginavo una scena tipo Pozzetto ne Il ragazzo di campagna.
Scomoda ma meglio che non potersi lavare.
Divergent - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa