....sai com'è....pecunia non olet....anzi, egoisticamente parlando, un'odontoiatra, diciamo più "alla buona" mi concede margini più ampi rispetto ad un "luminare" ed alla fine del mese é sempre il cassetto che comanda....da parte nostra ci mettiamo il massimo della professionalità....comunque dentisti bravi in Italia ce ne sono, ci mancherebbe, il fatto é che io so riconoscerlo al volo, la gente no!!Trotto@81 ha scritto:Nessuna laurea ti da' la certezza di diventare il professionista per la quale hai fatto un percorso di studi.enosnowb ha scritto:...comunque il punto fondamentale é il motivo per cui esistono questi falsi odontoiatri...i prezzi. I costi di uno studio odontoiatrico sono elevati....e si ripercuotono sui pazienti. Ecco che a questo punto entra in scena l'abusivo che riesce a farti lo stesso manufatto ad un terzo del prezzo...e vi assicuro che non ci vuole una laurea....anzi...specialmente in campo di protesi mobili.....
....detto questo, la laurea non vi mette al riparo...ho conosciuto medici, con tanto di attestato rilasciato da facoltà italiane, nemmeno in grado di tenere in mano un contrangolo.....
Detto questo, se mi dici che per vivere era necessario lavorare per certi "dentisti" mi fa intendere che se ne salvano davvero pochi.