reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:e' vero...qualche problemino il filtro te lo puo' dare.
Piu' facilmente il DPF
che il
FAP, per la cronaca.
mark..io però in 13.000 km, mai visto, mai sentito il dpf (chiuso) sulla mia fuji!
però diciamo che non ha un andamento quotidiano, come dire..da città!![]()
tu non ci crederai, come non ci crede nessuno.....
se c'era un DPF che dava problemi ( vedi Forum )
era quello di Mazda6.....l'hovenduta a gennaio scorso con 48.000 km....
spia della rigenerazione ACCESA 1 VOLTA.
so per certo che la m6 ha avuto un sacco di problemi sul dpf, ne ho sentite più di una..ma perchè l'hai venduta se si è accesa una sola volta in 50.000 km?? scusa mi faccio i cavoli tuoi!![]()
perche', mi sono detto, se non mi compro sull' orlo dei sixty
un mezzo che mi soddisfa appieno....