:XD:bumper morgan ha scritto:meno male; cmq quando lo cambi, passa a Honda così fai felice un noto forumistaCorazon Habanero ha scritto:Seee.....abito in aperta campagna. Il terreno era già di proprietà di mio padre, quindi....bumper morgan ha scritto:ciumbia....sei un riccone... :XD:Corazon Habanero ha scritto:Volete i miei 2800mq?bumper morgan ha scritto:800 mq? ti conviene comprare 3 pecore...RobyTs67 ha scritto:La mia ha il motore Honda,e TP, e la mia siura,sui 800 mq di giardino tira certi controsterzi.... :shock:![]()
![]()
![]()
Io ho un trattorino Honda 2218 bicilidrico. Non posso lamentarmi anche se il John Deere del mio vicino di casa è di un altro pianeta.
Comunque, non parlerò mai più del trattorino con voi: sabato pomeriggio a causa di un cortocircuito si è sviluppato un piccolo incendio nella zona della batteria sotto il sedere del sottoscritto :twisted:. Per fortuna me ne sono accorto subito ed ho evitato qualsiasi tipo di danno. Ho respirato un pò di diossina ma niente di grave... :twisted:![]()
Ho già un Honda: il 2218 e devo dire che è un ottimo mezzo. Forse un pò costoso, anche nella manutenzione ma non mi lamento.
Ripeto: il JD sono un'altra cosa, ma quelli sono mezzi di derivazione agricola.