Fancar, ma dove cazzo sei finito??? Vedi un po' se ti fai sentire, avanti. 
BelliCapelli3 said:Fancar, ma dove cazzo sei finito??? Vedi un po' se ti fai sentire, avanti.![]()
Sei off-topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!.. :twisted:BelliCapelli3 said:Fancar, ma dove cazzo sei finito??? Vedi un po' se ti fai sentire, avanti.![]()
Ma va là va là va là :!: ..zeusbimba said:BelliCapelli3 said:Fancar, ma dove cazzo sei finito??? Vedi un po' se ti fai sentire, avanti.![]()
Attenti con le parole, altrimenti lo faccio presente al moderatore.... :lol:
Tourillo said:Sei off-topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!.. :twisted:BelliCapelli3 said:Fancar, ma dove cazzo sei finito??? Vedi un po' se ti fai sentire, avanti.![]()
No no..è che non vorrei che dopo la modifica del forum diventano cattivissimi e poi sbannano..BelliCapelli3 said:Tourillo said:Sei off-topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!.. :twisted:BelliCapelli3 said:Fancar, ma dove cazzo sei finito??? Vedi un po' se ti fai sentire, avanti.![]()
:shock: Tourillo....ma che ti è preso? Hai qualche scompenso ormonale ultimamente, o sei stato nominato moderatore in incognito?![]()
.Tourillo said:No no..è che non vorrei che dopo la modifica del forum diventano cattivissimi e poi sbannano..BelliCapelli3 said:Tourillo said:Sei off-topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!.. :twisted:BelliCapelli3 said:Fancar, ma dove cazzo sei finito??? Vedi un po' se ti fai sentire, avanti.![]()
:shock: Tourillo....ma che ti è preso? Hai qualche scompenso ormonale ultimamente, o sei stato nominato moderatore in incognito?![]()
![]()
Se mai arriverà!..BelliCapelli3 said:.Tourillo said:No no..è che non vorrei che dopo la modifica del forum diventano cattivissimi e poi sbannano..BelliCapelli3 said:Tourillo said:Sei off-topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!.. :twisted:BelliCapelli3 said:Fancar, ma dove cazzo sei finito??? Vedi un po' se ti fai sentire, avanti.![]()
![]()
Capisco..... mi preoccupavo perchè sembrava ti si fosse rotto il disco. Aspettiamo che arrivi, il moderatore. Ciao![]()
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa