Fancar, ma dove cazzo sei finito??? Vedi un po' se ti fai sentire, avanti.
BelliCapelli3 ha scritto:Fancar, ma dove cazzo sei finito??? Vedi un po' se ti fai sentire, avanti.
Sei off-topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!.. :twisted:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar, ma dove cazzo sei finito??? Vedi un po' se ti fai sentire, avanti.
Ma va là va là va là :!: ..zeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar, ma dove cazzo sei finito??? Vedi un po' se ti fai sentire, avanti.
Attenti con le parole, altrimenti lo faccio presente al moderatore.... :lol:
Tourillo ha scritto:Sei off-topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!.. :twisted:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar, ma dove cazzo sei finito??? Vedi un po' se ti fai sentire, avanti.
No no..è che non vorrei che dopo la modifica del forum diventano cattivissimi e poi sbannano..BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Sei off-topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!.. :twisted:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar, ma dove cazzo sei finito??? Vedi un po' se ti fai sentire, avanti.
:shock: Tourillo....ma che ti è preso? Hai qualche scompenso ormonale ultimamente, o sei stato nominato moderatore in incognito?
.Tourillo ha scritto:No no..è che non vorrei che dopo la modifica del forum diventano cattivissimi e poi sbannano..BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Sei off-topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!.. :twisted:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar, ma dove cazzo sei finito??? Vedi un po' se ti fai sentire, avanti.
:shock: Tourillo....ma che ti è preso? Hai qualche scompenso ormonale ultimamente, o sei stato nominato moderatore in incognito?
Se mai arriverà!..BelliCapelli3 ha scritto:.Tourillo ha scritto:No no..è che non vorrei che dopo la modifica del forum diventano cattivissimi e poi sbannano..BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Sei off-topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!.. :twisted:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar, ma dove cazzo sei finito??? Vedi un po' se ti fai sentire, avanti.
Capisco..... mi preoccupavo perchè sembrava ti si fosse rotto il disco. Aspettiamo che arrivi, il moderatore. Ciao
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa