ma 15 euro per un duplicato non mi pare una spesa eccessiva...Phaety ha scritto:Ok si ho capito, ma ripeto a prescindere dal fatto che l'auto non dovrebbe durare assai ancora, se danneggia la centralina questo mi dispiacerebbe. Non c'è nessun meccanico fiat?
Non faccio il duplicato perchè mi scoccio proprio poi ripeto è un fatto più che altro di sport, sono stati anni i miei con la chiave rotta io dopo un anno di patente ho ritrovato sta chiave e ho pensato di usarla solo per metterla nel portachiave.
NEWsuper5 ha scritto:ma 15 euro per un duplicato non mi pare una spesa eccessiva...Phaety ha scritto:Ok si ho capito, ma ripeto a prescindere dal fatto che l'auto non dovrebbe durare assai ancora, se danneggia la centralina questo mi dispiacerebbe. Non c'è nessun meccanico fiat?
Non faccio il duplicato perchè mi scoccio proprio poi ripeto è un fatto più che altro di sport, sono stati anni i miei con la chiave rotta io dopo un anno di patente ho ritrovato sta chiave e ho pensato di usarla solo per metterla nel portachiave.
se rompi quella marrone,devi cambiare la centralina...tienitela cara...
fattelo dire da un altro possessore di brava...
vista la pessima qualità delle chiavi,ti si potrebbe rompere quella marrone (che puoi usare senza problemi),ma al momento di duplicarla perchè sei rimasto senza chiavi, NON potrai farlo...e dovrai cambiare immobilizer e blocco accensione.Phaety ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma 15 euro per un duplicato non mi pare una spesa eccessiva...Phaety ha scritto:Ok si ho capito, ma ripeto a prescindere dal fatto che l'auto non dovrebbe durare assai ancora, se danneggia la centralina questo mi dispiacerebbe. Non c'è nessun meccanico fiat?
Si lo so che non è caro, ma ti ripeto è un problema talmente futile che volevo evitare di fare il duplicato. Se poi realmente c'è la possibilità di rompere la centralina allora ritorno alla chiave azzurra.
NEWsuper5 ha scritto:vista la pessima qualità delle chiavi,ti si potrebbe rompere quella marrone (che puoi usare senza problemi),ma al momento di duplicarla perchè sei rimasto senza chiavi, NON potrai farlo...e dovrai cambiare immobilizer e blocco accensione.Phaety ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma 15 euro per un duplicato non mi pare una spesa eccessiva...Phaety ha scritto:Ok si ho capito, ma ripeto a prescindere dal fatto che l'auto non dovrebbe durare assai ancora, se danneggia la centralina questo mi dispiacerebbe. Non c'è nessun meccanico fiat?
Si lo so che non è caro, ma ti ripeto è un problema talmente futile che volevo evitare di fare il duplicato. Se poi realmente c'è la possibilità di rompere la centralina allora ritorno alla chiave azzurra.
vedi tu...se preferisci? :shock:
comunque non abbiamo mai rotto neanche una chiave. o la vostra era una partita difettosa....Phaety ha scritto:La qualità della chiave marrone sembra migliore di quella Blu, che poi io sinceramente non mi rendo conto come è possibile che si rompa una chiave. Poi al massimo mi si può rompere l'impugnatura e considerando che 3 anni la chiave dovrebbe durare, la macchina penso che non li dura altri 3 anni. Ho già fatto un giro per vedere cosa comprare e c'è pure una possibilità di cambiarla entro l'anno, per sfruttare gli ecoincentivi. Al massimo se non la dovessimo cambiare quest'anno e nel 2010 non fanno incentivi nel 2011 la cambieremo sicuro. Considerate che l'auto ha 187000 km, un problema alla pompa del gasolio e la sfruttiamo principalmente in città e come auto di battaglia per mare e cane.
NEWsuper5 ha scritto:comunque non abbiamo mai rotto neanche una chiave. o la vostra era una partita difettosa....Phaety ha scritto:La qualità della chiave marrone sembra migliore di quella Blu, che poi io sinceramente non mi rendo conto come è possibile che si rompa una chiave. Poi al massimo mi si può rompere l'impugnatura e considerando che 3 anni la chiave dovrebbe durare, la macchina penso che non li dura altri 3 anni. Ho già fatto un giro per vedere cosa comprare e c'è pure una possibilità di cambiarla entro l'anno, per sfruttare gli ecoincentivi. Al massimo se non la dovessimo cambiare quest'anno e nel 2010 non fanno incentivi nel 2011 la cambieremo sicuro. Considerate che l'auto ha 187000 km, un problema alla pompa del gasolio e la sfruttiamo principalmente in città e come auto di battaglia per mare e cane.
noi l'abbiamo presa usata nel 2003,ma la macchina è del 97.Phaety ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:comunque non abbiamo mai rotto neanche una chiave. o la vostra era una partita difettosa....
Guarda lo sto pensando pure io, ai tempi che si sono rotte io non avevo la patente quindi... non ti so dire, però in realtà si vede che a quei tempi la fiat non badava alla qualità sono famosissime le maniglie della Brava che si sgretolavano da sole e che abbiamo dovuto cambiare montando quelle della Marea.
della marrone.Phaety ha scritto:ma hai fatto il doppione della chaive marrone o di quella blu?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa