Shelby67
0
Se le qualità stradali per te stanno davanti a qualsiasi altro fattore si!cucumiao76 ha scritto:quindi più la leon st rispetto alla kuga?
Il bagagliaio della Leon oltretutto è anche più grande!
Se le qualità stradali per te stanno davanti a qualsiasi altro fattore si!cucumiao76 ha scritto:quindi più la leon st rispetto alla kuga?
cucumiao76 ha scritto:ciao a tutti, visto l'allargamento della famiglia mi vedo costretto ad abbandonare la mia vecchia seat ibiza, per passare ad un auto nuova, ero orientato sulla nuova leon st fr 150 cv o la nuova ford kuga.
voi potendo scegliere cosa prendereste e perchè?
grazie in anticipo
a_gricolo ha scritto:Se la famiglia è "allargata" alla suocera, suggerisco una Lotus Elise, altrimenti io sono pro SUV
Con uno sì puoi andare in vacanza con l'ibiza (anche portando lo stretto necessario io ho riempito la Clio 2 all'inverosimile tranne il posto della.bimba), con due ti.porti i vestiti e poco altro (a meno di non prendere la bara da tetto).chiaro_scuro ha scritto:Premesso che per 1-2 bambini continua a bastare anche la Ibiza, se proprio si ha bisogno di spazio (tanto le donne più spazio hanno più lo riempiono....), meglio una SW che un SUV.
Come bonus con la SW continua a rimanere un'auto e non diventa un autocarro
Io con i bimbi piccoli usavo spesso la Yaris della precedente generazione nonostante avessi la Stilo 5P e la usavo anche per andare in vacanza perchè poteva guidarla anche mia moglie (la stilo non la guidava perchè senza cambio automatico) e perchè più pratica per girare nei paesini.
Ciao.
Ma tu parli dell'ibiza st..Rickjapan ha scritto:La kuga ha 360 lt di bagagliaio.la Ibiza 597lt..se si vuole considerare un'auto per la capacita di carico, il confronto neanche inizia.
Suby01 ha scritto:Ma tu parli dell'ibiza st..Rickjapan ha scritto:La kuga ha 360 lt di bagagliaio.la Ibiza 597lt..se si vuole considerare un'auto per la capacita di carico, il confronto neanche inizia.
Allora parli della leon, perchè l'ibiza st ne ha 430Rickjapan ha scritto:Suby01 ha scritto:Ma tu parli dell'ibiza st..Rickjapan ha scritto:La kuga ha 360 lt di bagagliaio.la Ibiza 597lt..se si vuole considerare un'auto per la capacita di carico, il confronto neanche inizia.
Si, da quello che scrive la leon che sta ponderando è la st.
cambiati senza problemi sia su sw che su suv. L'importante è che il piano di carico sia livellato con la soglia, e questo non è comune.ICARUS65 ha scritto:Cambiare un pannolino e' MOLTO piu' facile su una
monovolume che su una station o suv
E poi con i sedili scorrevoli che pero' hanno anche alcuni suv e station allarghi il bagagliaio all'occorrenza
streak1 - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 21 minuti fa