relativamente al capitolo estetica quel che sostengo da sempre è di non fare l'errore di "sentenziare" prima che la si possa vedere dal vero dato che tante volte in tal modo le proporzioni, nonchè "sfumature" possono dare luogo a ben diverse impressioni...
certo, tutto questo non solo in positivo... ma anche in negativo...
mentre per quanto riguarda il mantenimento del valore direi che non cambi chissà che se la volontà è quella di tenere l'auto "fino a che morte non ci separi"...
pertanto suggerirei di non farsi troppe pippe mentali e tendere a pensare al concreto, e comunque in ossequio a quello a cui più diamo importanza e quindi "siamo più sensibili"...
circa gli interrogativi che ci possiamo fare?
- "mi rendo conto/convinco che esteticamente preferisco l'attuale, o cmq in genere dell'estetica poco me ne cale?"... pre-restyling
- "meno spendo e meglio è"(e cmq mi aggrada)?... pre-restyling
- "non rinuncio all'ultimo ritrovato"(vedi ad es t&g 2)?... restyling
- "preferisco un modello più curato in termini di equipaggiamenti e confort"?"... restyling
- ...
ps: ricordo che la restyling è ordinabile già da quest'estate e con prime consegne per settembre.
certo, tutto questo non solo in positivo... ma anche in negativo...
mentre per quanto riguarda il mantenimento del valore direi che non cambi chissà che se la volontà è quella di tenere l'auto "fino a che morte non ci separi"...
pertanto suggerirei di non farsi troppe pippe mentali e tendere a pensare al concreto, e comunque in ossequio a quello a cui più diamo importanza e quindi "siamo più sensibili"...
circa gli interrogativi che ci possiamo fare?
- "mi rendo conto/convinco che esteticamente preferisco l'attuale, o cmq in genere dell'estetica poco me ne cale?"... pre-restyling
- "meno spendo e meglio è"(e cmq mi aggrada)?... pre-restyling
- "non rinuncio all'ultimo ritrovato"(vedi ad es t&g 2)?... restyling
- "preferisco un modello più curato in termini di equipaggiamenti e confort"?"... restyling
- ...
ps: ricordo che la restyling è ordinabile già da quest'estate e con prime consegne per settembre.