il_chicco_show ha scritto:
Ueilà!!! Come stai?
L'auto ha 4 anni tondi tondi, quindi 3 anni più della mia. 1 anno di garanzia totale, ha l'Audi Service 10 anni / 100'000 km grazie al quale nei tagliandi paghi solo i liquidi. Unico proprietario, una manager svizzero tedesca che vive in Ticino. Ha percorso meno di 14'000 km l'anno, l'auto non è incidentata, è un fine leasing. Ha il telaio dinamico, l'ho provata, con i cerchi da 16 è BEN più confortevole della mia quando aveva le invernali (sui 16 appunto) fino a pochi giorni fa...
Si ma, se non ricordo male, tu hai l'assetto, riportandoti in configurazione originale dovrebbe migliorare la situazione.
I liquidi dei tagliandi sono la cosa che costa di più (se vado in conce l'olio mi costa il doppio della manodopera, almeno in skoda), almeno da noi, magari da voi è differente. Anche perché oltre i liquidi non è che rimanga molto altro per arrivare ai 100.000 (di cui utili ne hai 40.000). E dopo l'anno di garanzia totale sei senza e con un auto di 5 anni, esattamente nel momento in cui possono iniziare a manifestarsi i problemi. Io di solito le trovo di "un nonno che non la usava che per fare la spesa" ma qui in italia è diverso
Ma è che sono diffidente di natura sull'usato.... al massimo un km 0 ma deve convenire di brutto.
Insomma se fossi al tuo posto cambierei solo per qualcosa che risolva veramente il problema originale, al limite mettendoci qualcosa se serve.
OT. non hai poi scritto nulla sul tuo passaggio all'ABT, magari anche di là... sono curioso di sapere come ti sei trovato...