Ha un solo, grande difetto: il cambio manuale.
marzo 2010
55'000 km percorsi (la vendono gli ufficiali Audi)
navigatore e bluetooth
pelle-alcantara e regolazione elettrica dei sedili
tetto panoramico
telaio sportivo
bixeno
comodi cerchi da 16 (225 e una bella spalla 55)
tutti i servizi effettuati e km certificati
unico proprietario
argento metallizzato
viene consegnata facendo i freni e tutto quanto il necessario
un anno di garanzia totale
29900 franchi
non ha i sensori anteriori ed è manuale accidenti
non tiro fuori un ghello dando indietro la mia...
La moglie è stata operata di ernia al disco (decompressione dell'ernia, niente ferri nella schiena) e le sospensioni della mia sono veramente troppo rigide, e le gomme 225 35 R19 non aiutano.
La mia ha una spinta che l'Audi si sogna, e il DSG 6 marce a bagno d'olio che è amore puro. Ha ancora 3 anni di garanzia totale e solo 24'000 km... però a seguito dell'intervento l'auto è veramente troppo rigida per Stefania, che la usa per fare i viaggi (ora ovviamente è inabile al lavoro per un paio di mesi) tra Lugano e Losanna almeno una volta al mese e si parla di 4-5 ore d'auto...
Di buono l'A4 oltre al sistema delle sospensioni ha la trazione Quattro, che di neve mia moglie ne incontra e nemmeno poca d'inverno. Mai avuto problemi da quel punto di vista con la nostra "Golf marchiata Skoda".
Faccio una cretinata?
Ci sarebbe una Avant identica ma del 2008, ovviamente costa meno, ha lo sport-tronic 6 marce e le palette al volante come la mia, ma ha cerchi da 18 (che vorrei evitare) e non da poco non ha il navigatore e nemmeno il bluetooth!!! Ha pochi km, 67'000, sempre certificati ovviamente. Ha il pacchetto S-Line. Circa 3'000 franchi in meno.
Non so che fare. Che faccio? Tornare al manuale 6 marce è proprio una gran cavolata? Soprattutto con un'auto così pesante (e di segmento superiore all'Octavia).
Bah... boh... il 3.2 FSI 6 cilindri da 265 cv è un motore docilissimo, per nulla spinto e gran godurioso nell'erogazione, tutt'altro che rabbioso ma sempre pronto.
marzo 2010
55'000 km percorsi (la vendono gli ufficiali Audi)
navigatore e bluetooth
pelle-alcantara e regolazione elettrica dei sedili
tetto panoramico
telaio sportivo
bixeno
comodi cerchi da 16 (225 e una bella spalla 55)
tutti i servizi effettuati e km certificati
unico proprietario
argento metallizzato
viene consegnata facendo i freni e tutto quanto il necessario
un anno di garanzia totale
29900 franchi
non ha i sensori anteriori ed è manuale accidenti
non tiro fuori un ghello dando indietro la mia...
La moglie è stata operata di ernia al disco (decompressione dell'ernia, niente ferri nella schiena) e le sospensioni della mia sono veramente troppo rigide, e le gomme 225 35 R19 non aiutano.
La mia ha una spinta che l'Audi si sogna, e il DSG 6 marce a bagno d'olio che è amore puro. Ha ancora 3 anni di garanzia totale e solo 24'000 km... però a seguito dell'intervento l'auto è veramente troppo rigida per Stefania, che la usa per fare i viaggi (ora ovviamente è inabile al lavoro per un paio di mesi) tra Lugano e Losanna almeno una volta al mese e si parla di 4-5 ore d'auto...
Di buono l'A4 oltre al sistema delle sospensioni ha la trazione Quattro, che di neve mia moglie ne incontra e nemmeno poca d'inverno. Mai avuto problemi da quel punto di vista con la nostra "Golf marchiata Skoda".
Faccio una cretinata?
Ci sarebbe una Avant identica ma del 2008, ovviamente costa meno, ha lo sport-tronic 6 marce e le palette al volante come la mia, ma ha cerchi da 18 (che vorrei evitare) e non da poco non ha il navigatore e nemmeno il bluetooth!!! Ha pochi km, 67'000, sempre certificati ovviamente. Ha il pacchetto S-Line. Circa 3'000 franchi in meno.
Non so che fare. Che faccio? Tornare al manuale 6 marce è proprio una gran cavolata? Soprattutto con un'auto così pesante (e di segmento superiore all'Octavia).
Bah... boh... il 3.2 FSI 6 cilindri da 265 cv è un motore docilissimo, per nulla spinto e gran godurioso nell'erogazione, tutt'altro che rabbioso ma sempre pronto.