Rosberg ha scritto:è semplicemente strepitosa!
Chissà mai se la faranno anche in versione stradale.....!
Rosberg ha scritto:è semplicemente strepitosa!
Chissà mai se la faranno anche in versione stradale.....!
Gae1955 - 30 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa