jo74bg ha scritto:sto ancora aspettando le foto sul forum![]()
minmil ha scritto:ieri sono stato dal conce per vedere la fabia appena arrivatae saldare il tutto :cry: ....mi porta nel deposito sotto il conce dove tengono le nuove arrivate.....la nostra è una semplige greenline bianca :lol: ..la mia dolce metà doveva decidere se mettere l'adesivo sul tetto a scacchi....il titolare ci fà venite ve ne faccio vedere una simile con gli adesivi montati cosí vedete come sta......di fianco alla nostra una Monte Carlo rossa tetto nero :thumbup: ...con il kit adesivi completo quello da tetto,il laterale e quello sulla portiera con la scritta fabia...che dire rimasti a bocca aperta :shock: ...FANTASTICA.....
..Noi non abbiamo osato tanto dato il nostro "povero" allestimento....e ok per gli adesivi da tetto grigio scuro..sul bianco saranno una figata e daranno un tocco diverso.....
l'unico appunto all'allestimento Monte Carlo che avevamo considerato (ci aveva offerto una pronta consegna)...è che a parte i particolari sportiveggianti tipo cerchi,volante in pelle,pedali in alluminio che io mi ricordi.....di accessori "veri" mancava di tutto :evil: ...
RobyA112 ha scritto:Dai Fra: tègnela mia scondùda sta machina!
gasato70 ha scritto:Dai Ceschin... Te rìvet o no...
GIOGOTTI1967 ha scritto:...e alùraaa.......stò foto??.........rièle o mià !!!......(traduzione: e allora questa foto?...arrivano o no !!).....................
il_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Dai Fra: tègnela mia scondùda sta machina!
GIOGOTTI1967 ha scritto:...e alùraaa.......stò foto??.........rièle o mià !!!......(traduzione: e allora questa foto?...arrivano o no !!).....................
Riven! Duman nem a fa na shcapada a Milan dai me e vedum el me fradè, e la so maghineta!
gasato70 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Dai Fra: tègnela mia scondùda sta machina!
Riven! Duman nem a fa na shcapada a Milan dai me e vedum el me fradè, e la so maghineta!
Ociu che duman al pioff........ :? :? :?
miranda453 ha scritto:Bella macchina, credo che se dovessi / volessi sotituire il trattore opterei proprio per la Montecarlo.
L'ho vista esposta al centro commerciale, bianca col tetto nero, bell'effetto.
cuorern - 7 ore fa
gbortolo - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa