99octane ha scritto:vanguart ha scritto:99octane ha scritto:jaccos ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo485078.shtml
Vorrei proprio vedere se lo strip l'avesse fatto a san pietro...
L'uomo occidentale deve sempre dimostrare quanto è stupido...![]()
Gli aborigeni non sono da meno, in centomila anni non hanno ancora capito che a coltivare la terra non si muore di fame, e si ammazzano con lance di pietra da sempre.
Gli orientali non son stati da meno.
Basti vedere cos'e' rimasto delle tradizioni della Cina, o cosa han fatto i giapponesi in indocina durante la II GM.
I neri neppure, usando miliardi di dollari per comprare armi per massacrarsi a vicenda
Gli uomini sono uomini, di qualunque razza, e solo perche' indossano un gonnellino di paglia e si pitturano la faccia non li rende piu' saggi. Anzi.
Mi sa che con le tue affermazioni ti trovi sulla strada sbagliata.
Non sono "mie affermazioni", e' Storia.
Il thread sostiene che:
- la tizia e' una cretina
- gli occidentali si distinguono per come dimostrano cretineria.
Non entro nemmeno nel merito della prima affermazione, dato che e' una tautologia, dunque non c'e' nessun bisogno di discuterne.
Faccio invece notare come la seconda affermazione sia palesemente falsa, all'esame storico dei fatti.
però vedi, un conto è lo studioso che scala il monte, analizza le rocce, fa fotografie per riviste scentifiche, magari chiede agli aborigeni di spiegargli la storia sulla sacralità del monte: il tutto per un serio fine scientifico. Sarebbe interessante, per noi occidentali, imparare qualcosa sul sentimento religioso degli aborigeni (di cui, peraltro, non sappiamo molto, essendo molto schivi)
Ma nel caso de quo si tratta di una gallina deficiente :evil: che se ne va a fare il servizio osé su un monte considerato sacro da altre persone di questa benedetta Terra, offendendo il sentimento religioso di un popolo pacifico quale è quello degli aborigeni: era proprio necessario? a che fine, poi, se non per mostrare le solite t....e ed il solito c...lo come ne hanno centinaia di altre donne di questo mondo :evil:? ci sentiamo "arricchiti" da questa iniziativa :evil:? E che diamine :evil:.-