Stelvio e non si accettano scuse per non prenderla
E' una Jahreswagen importazione tedesca, versione base con molti accessori optionals (anche se bisogna capire in Germania che optionals ci sono e che dotazioni standard ci sono rispetto alle Italiane)Si, l macchina ha su davvero di tutto, deve far parte di uno stock che mb ha richiesto per poi distribuire ai suoi dipendenti, ce ne sono diverse in vendita nei concessionari tra Lombardia e veneto, nere o bianche, tutte con le stesse caratteristiche, la mia era inoltre uso privato trasporto persone, non quindi destinata a noleggio breve termine.
Queste le dotazioni:
149U Bianco polare - vernice standard
301A TESSUTO - NERO/ANTRACITE
421 Cambio automatico a 9 rapporti
R04 Ruota in lega leggera con design a 5 razze doppie da 17" su tutti i lati
14U Smartphone Integration
16U Integrazione per smartphone Apple CarPlay
17U Integrazione per smartphone Android Auto
218 Telecamera per la retromarcia assistita
233 Tempomat con regolazione della distanza Plus (DISTRONIC PLUS)
235 Park Assist
23P Pacchetto guida
249 Retrovisore interno ed esterno con antiabbagliamento automatico
266 Distronic Plus assistenza per traffico incrociante (DTR+Q)
270 Antenna GPS
273 Assistente di avvertimento discesa
274 Antenna telefono
294 Airbag per le ginocchia
299 PRE-SAFE
30P Pacchetto vano portaoggetti
345 Sensore della pioggia
367 Funzionalità Live Traffic
428 Tasti di comando cambio sul volante/paddle di comando cambio sul volante - verniciati
448 Touchpad con controller
464 Strumentazione con diagonale da 12,3"
474 Filtro antiparticolato diesel
475 Controllo pressione pneumatici (RDK)
500 Retrovisore esterno ripiegabile (elettricamente)
513 Riconoscimento automatico dei segnali stradali
531 COMAND APS NTG5/NTG5.5
546 Regolazione automatica della velocità
580 Climatizzatore
58U Rivestimento interno del tetto in tessuto grigio
628 Sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus
720 Mancorrenti
739 Inserti in alluminio
840 Vetro scuro sfumato
853 Advanced Sound System
859 Display centrale Mid (da 9 pollici a 11,5 pollici)
873 Riscaldamento del sedile per sedile lato guida lato sinistro e destro
876 Pacchetto luci abitacolo
877 Illuminazione ambiente
890 Porta posteriore automatica
893 KEYLESS-Start
8U6 Conversione comando sul volante sistema di assistenza alla guida
8U8 Contrassegno i-Size (successore ISOFIX)
B51 Tirefit
B59 Selettore programma di marcia (AGILITY SELECT)
K32 Assistente attivo per cambio corsia
K33 Ripartenza estesa con traffico stop-and-go
M005 Veicoli con 4-MATIC/trazione integrale
P14 Pacchetto AVANTGARDE per gli interni
P15 Pacchetto AVANTGARDE esterni
P44 Pacchetto assistenza al parcheggio
P49 PACCHETTO RETROVISORI
P55 Pacchetto Night
P65 Pacchetto ergonomico
U22 Regolazione del supporto lombare
U25 Batticalcagno illuminato
Nono è italiana, prima Immatricolazione italiana a nov 19 e l'ho presa da concessionario ufficiale. Gli accessori scritti come elencati sono in realtà Il pacchetto premium, il night, il pacchetto assistenza alla guida e l'integrazione smartphone. È una sport plus, l'allestimento sotto la premium.E' una Jahreswagen importazione tedesca, versione base con molti accessori optionals (anche se bisogna capire in Germania che optionals ci sono e che dotazioni standard ci sono rispetto alle Italiane)
Per quanto riguarda i cerchi da 18 guarda bene sul nuovo libretto perchè a volte quelle importate non hanno altre misure più grandi opzionali.
Sono quelle che fanno ruotare o tra i dipendenti o tra le fdo private.
Stelvio e non si accettano scuse per non prenderla
Qualcosa non torna, la versione premium ha altre cose che non ha questa, in più ci sono delle cose (come il riscaldamento dei sedili su tessuto) che è una dotazione tedesca, inoltre non può essere una sport perchè i cerchi da 17 sono esclusivi della versione base (o executive/business) al massimo può essere una business extra con pack night ma anche lì bisogna vedere altre foto per conferma, se hai il VIN ti posso dire con precisione nazionalità e tutto il restoNono è italiana, prima Immatricolazione italiana a nov 19 e l'ho presa da concessionario ufficiale. Gli accessori scritti come elencati sono in realtà Il pacchetto premium, il night, il pacchetto assistenza alla guida e l'integrazione smartphone. È una sport plus, l'allestimento sotto la premium.
Fatto già il controllo! Dal vin risulta libretto uso e manutenzione in italiano, versione per mercato italiano e portatarghe italiane! Inoltre ha il climatizzatore per climi caldi, tipica dotazione riservata ai mercati del sud!Qualcosa non torna, la versione premium ha altre cose che non ha questa, in più ci sono delle cose (come il riscaldamento dei sedili su tessuto) che è una dotazione tedesca, inoltre non può essere una sport perchè i cerchi da 17 sono esclusivi della versione base (o executive/business) al massimo può essere una business extra con pack night ma anche lì bisogna vedere altre foto per conferma, se hai il VIN ti posso dire con precisione nazionalità e tutto il resto![]()
Ottimo allora!Fatto già il controllo! Dal vin risulta libretto uso e manutenzione in italiano, versione per mercato italiano e portatarghe italiane! Inoltre ha il climatizzatore per climi caldi, tipica dotazione riservata ai mercati del sud!
Da configuratore La sport plus, inoltre ha gli interni avangarde in pelle artico e tessuto di serie, mentre la sport ha gli interni executive come la business. Il premium package, infine è un pacchetto riservato alla sport plus, e non è la versione premium che invece ha cerchi e paraurti dedicati. Ti metto la screen delle dotazioni del pacchetto preso dal configuratore! Vedi l'allegato 15215
Dopo cinque mesi di ricerche mi sono fatto una cultura non indifferente, anche perche ,come dici tu, ci sono un sacco di vetture d'importazione spesso già immatricolate per cui non è difficile cadere nel tranello!
Si, l'unica con di serie i 18 è la premium, non che mi dispiaccia, per le strade che faccio i 17 sono più che sufficienti ed evitano grattate ai cerchi. Piu che altro hanno anche il battistrada stretto, 225, quando ormai le segmento d hanno tutte 235. Meglio, consumerà meno in autostrada.Ottimo allora!
La cosa strana che non sapevo è che la sport ha cerchio da 17 e non da 18 o forse serve un pack aggiuntivo per avere i 18?
Anche il night pack con i 17 non lo conoscevo, quindi cerchi bicolore
No anche la mia C300d 4Matic ha davanti le 225 ma dietro ha le 255, ho cerchio da 19 peròSi, l'unica con di serie i 18 è la premium, non che mi dispiaccia, per le strade che faccio i 17 sono più che sufficienti ed evitano grattate ai cerchi. Piu che altro hanno anche il battistrada stretto, 225, quando ormai le segmento d hanno tutte 235. Meglio, consumerà meno in autostrada.
Lascio una civic 2015 1.6 idtec. Onestamente di primo acchito durante il test drive il multimediale mi è apparso un pò macchinoso, però ha tutto quello di cui avevo bisogno, ovvero android auto e car play. Non inseguo la tecnologia. Il concessionario vicino a cas che non aveva più c da propormi ha provato a rifilarmi una cla puntando su mbux, lho ringraziato e ho comprato la c altrove.No anche la mia C300d 4Matic ha davanti le 225 ma dietro ha le 255, ho cerchio da 19 però
Comunque ottimo acquisto, non so da quale auto provieni ma posso dirti che ti troverai bene, unico appunto la plancia potrebbe fare qualche rumorino, fattelo sistemare nel caso.
A livello di comfort ed assorbimento asperità tu avrai vita migliore perchè spalla più alta e assetto non rigido.
Poi con il distronic plus nel traffico ti dimentichi di dare gas e frenare, vedraiè un optional molto ambito e costoso.
Con il comand siamo indietro una generazione rispetto ad esempio Audi ed è un pò il tallone delle ultime rimaste pre MBUX completo.
Si anche io uso praticamente solo Apple Car Play ed è molto comodo, alla fine hai tutto quello che ti serve (almeno parlo per me) e i comandi vocali funzionano molto bene.Lascio una civic 2015 1.6 idtec. Onestamente di primo acchito durante il test drive il multimediale mi è apparso un pò macchinoso, però ha tutto quello di cui avevo bisogno, ovvero android auto e car play. Non inseguo la tecnologia. Il concessionario vicino a cas che non aveva più c da propormi ha provato a rifilarmi una cla puntando su mbux, lho ringraziato e ho comprato la c altrove.
Si, l'unica con di serie i 18 è la premium, non che mi dispiaccia, per le strade che faccio i 17 sono più che sufficienti ed evitano grattate ai cerchi. Piu che altro hanno anche il battistrada stretto, 225, quando ormai le segmento d hanno tutte 235. Meglio, consumerà meno in autostrada.
Lui ha la versione senza assetto ribassato come nella Premium e Premium plus quindi andrà bene, altrimenti se fosse stata una Premium con i 18 o 19 optional ci volevano le ABC altrimenti è troppo rigida come assetto per la tipologia di auto.225 barra 50...a me infastidivano e volevo I 18
perdegola1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa