Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

F31 o G21?

F31 o G21? | Pagina 10 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Stelvio e non si accettano scuse per non prenderla
     
    A arizona77 piace questo elemento.
  2. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    E' una Jahreswagen importazione tedesca, versione base con molti accessori optionals (anche se bisogna capire in Germania che optionals ci sono e che dotazioni standard ci sono rispetto alle Italiane)
    Per quanto riguarda i cerchi da 18 guarda bene sul nuovo libretto perchè a volte quelle importate non hanno altre misure più grandi opzionali.
    Sono quelle che danno ai dipendenti o alle fdo private interne.
     
  3. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Nono è italiana, prima Immatricolazione italiana a nov 19 e l'ho presa da concessionario ufficiale. Gli accessori scritti come elencati sono in realtà Il pacchetto premium, il night, il pacchetto assistenza alla guida e l'integrazione smartphone. È una sport plus, l'allestimento sotto la premium.
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.252
    Piaciuto:
    9.298

    Mi sembra il minimo
    :emoji_wink::emoji_wink:
     
    A paulein118 piace questo elemento.
  5. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Qualcosa non torna, la versione premium ha altre cose che non ha questa, in più ci sono delle cose (come il riscaldamento dei sedili su tessuto) che è una dotazione tedesca, inoltre non può essere una sport perchè i cerchi da 17 sono esclusivi della versione base (o executive/business) al massimo può essere una business extra con pack night ma anche lì bisogna vedere altre foto per conferma, se hai il VIN ti posso dire con precisione nazionalità e tutto il resto ;)
     
  6. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Fatto già il controllo! Dal vin risulta libretto uso e manutenzione in italiano, versione per mercato italiano e portatarghe italiane! Inoltre ha il climatizzatore per climi caldi, tipica dotazione riservata ai mercati del sud!
    Da configuratore La sport plus, inoltre ha gli interni avangarde in pelle artico e tessuto di serie, mentre la sport ha gli interni executive come la business. Il premium package, infine è un pacchetto riservato alla sport plus, e non è la versione premium che invece ha cerchi e paraurti dedicati. Ti metto la screen delle dotazioni del pacchetto preso dal configuratore! Screenshot_20200917-202748_Chrome.jpg
    Dopo cinque mesi di ricerche mi sono fatto una cultura non indifferente, anche perche ,come dici tu, ci sono un sacco di vetture d'importazione spesso già immatricolate per cui non è difficile cadere nel tranello!
     
    A Ax-80 e Aksis piace questo messaggio.
  7. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Ottimo allora!
    La cosa strana che non sapevo è che la sport ha cerchio da 17 e non da 18 o forse serve un pack aggiuntivo per avere i 18?
    Anche il night pack con i 17 non lo conoscevo, quindi cerchi bicolore
     
  8. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Si, l'unica con di serie i 18 è la premium, non che mi dispiaccia, per le strade che faccio i 17 sono più che sufficienti ed evitano grattate ai cerchi. Piu che altro hanno anche il battistrada stretto, 225, quando ormai le segmento d hanno tutte 235. Meglio, consumerà meno in autostrada.
     
    A Aksis piace questo elemento.
  9. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    No anche la mia C300d 4Matic ha davanti le 225 ma dietro ha le 255, ho cerchio da 19 però
    Comunque ottimo acquisto, non so da quale auto provieni ma posso dirti che ti troverai bene, unico appunto la plancia potrebbe fare qualche rumorino, fattelo sistemare nel caso.
    A livello di comfort ed assorbimento asperità tu avrai vita migliore perchè spalla più alta e assetto non rigido.
    Poi con il distronic plus nel traffico ti dimentichi di dare gas e frenare, vedrai ;) è un optional molto ambito e costoso.
    Con il comand siamo indietro una generazione rispetto ad esempio Audi ed è un pò il tallone delle ultime rimaste pre MBUX completo.
     
  10. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Lascio una civic 2015 1.6 idtec. Onestamente di primo acchito durante il test drive il multimediale mi è apparso un pò macchinoso, però ha tutto quello di cui avevo bisogno, ovvero android auto e car play. Non inseguo la tecnologia. Il concessionario vicino a cas che non aveva più c da propormi ha provato a rifilarmi una cla puntando su mbux, lho ringraziato e ho comprato la c altrove.
     
    A Ax-80 e U2511 piace questo messaggio.
  11. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Si anche io uso praticamente solo Apple Car Play ed è molto comodo, alla fine hai tutto quello che ti serve (almeno parlo per me) e i comandi vocali funzionano molto bene.
    La CLA intendi la nuova?
    Quella nuova non mi piace esteticamente, c'è da dire che anche se meccanicamente è molto diversa mi ha colpito la tenuta di strada quando l'ho avuta come sostitutiva, era una 220d 4Matic e messa alla frusta ho rilevato una tenuta di strada superiore rispetto alla mia, solo in un caso ha sovrasterzato in uscita rotonda ma ero veramente veloce, particolare il 4Matic "dinamico" che permette qualche sovrasterzo leggero.
    Aggiungo che in ogni caso la C a livello di comfort e di meccanica è superiore alla CLA per ovvi motivi, a me la linea della precedente CLA piaceva ma come motori si fermava alla 220d 4Matic e già sono passato dal 6 al 4 cilindri perchè sulla C il 6 cilindri diesel non esiste più, prossimo anno se nella nuova C non ci sarà un 6 cilindri diesel mi butto sulla CLS che ha solo il 6 cilindri nel diesel e ciao
     
    Ultima modifica: 17 Settembre 2020
    A U2511 piace questo elemento.
  12. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    225 barra 50...a me infastidivano e volevo I 18
     
  13. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Lui ha la versione senza assetto ribassato come nella Premium e Premium plus quindi andrà bene, altrimenti se fosse stata una Premium con i 18 o 19 optional ci volevano le ABC altrimenti è troppo rigida come assetto per la tipologia di auto.
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  14. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Buon sabato!
    Auto ritirata ieri, con la bella sorpresa che il doppio treno non è solo di gomme ma anche di cerchi e, seppur da 17, li trovo molto belli quelli estivi. Nel viaggio che lha riportata a casa, ho apprezzato moltissimo il pacchetto di assistenza alla guida, precisissimo e per nulla invadente, si inserisce volentieri. Sulla cisa, invece, il motore e la trazione si sono dimostati eccellenti, anche sotto un acquazzone notevole. Bisogna guardare il tachimetro altrimenti si va molto forte. Per i consumi non mi esprimo, diciamo che nel viaggio ho saggiato altre doti! Infine, sorpresa finale, è estremamente maneggevole: l'ho messa in garage solo con una manovra, con la civic ne servivano almeno 3. Come sempre, aprirò il diario di bordo nella pagina della casa.
    Screenshot_20200926-105055_Gallery.jpg
     
    A U2511 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina