<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> F1: ecco uno che non ha peli sulla lingua (contro la pioggia artificiale) | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

F1: ecco uno che non ha peli sulla lingua (contro la pioggia artificiale)

garu51 ha scritto:
Troppe regole assurde impostate per peggiorare lo sport più bello al mondo.
con una giustizia perennemente in ritardo e con a capo una persona troppo avida il risultato è palese .Io sarei per una F1 alternativa lasciando Bernie con un palmo di naso .

Indovina un po' chi ti ha messo cinque stelle? SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE SUL FATTO CHE LA F1 SIA LO SPORT PIU' BELLO DEL MONDO. Per quanto riguarda Ecclestone pero' gli concederei un paio di stagioni per vedere se fa dietrofront su alcune regole assurde (vedi alettone mobile).

Best regards a te,
The frog
 
Se li diamo altre 2 stagioni in F1 quello rovina tutto basta e avanza quella in corso.Briatore è stato allontanato proprio perchè lo aveva capito e Bernie
sentendosi detronizzato ha fatto quel che ha fatto accusandolo. Non si può lasciare nelle grinfie di Bernie uno sport qualsiasi esso sia .
 
Back
Alto