Senza nulla togliere ad un campione come Alonso io preferirei che restasse Raikkonen. Se dovese andar via penso che l'anno prossimo sarebbe l'avversario principale della ferrari magari in Mc-Laren o alla Brawn ...
Forse proprio per l'incognita Massa che Montezemolo a preferito rimandare l'arrivo di Alonso, e secondo me ha fatto bene, Raikkonen non merita di esser cacciato viacosì, ha pur sempre vinto un mondiale e ultimamente sta dimostrando appieno il campione qual'è...pilota54 ha scritto:Beh, ora sembra chiaro che Alonso è rimandato al 2011, dl resto gli attuali piloti sono sotto contratto fino al 2010 e occorre verificare nel 2010 se Massa sarà sempre al 100% (io penso di si).
VAI KIMI!
vint72 ha scritto:Forse proprio per l'incognita Massa che Montezemolo a preferito rimandare l'arrivo di Alonso, e secondo me ha fatto bene, Raikkonen non merita di esser cacciato viacosì, ha pur sempre vinto un mondiale e ultimamente sta dimostrando appieno il campione qual'è...pilota54 ha scritto:Beh, ora sembra chiaro che Alonso è rimandato al 2011, dl resto gli attuali piloti sono sotto contratto fino al 2010 e occorre verificare nel 2010 se Massa sarà sempre al 100% (io penso di si).
VAI KIMI!
Io sto con Kimi.
8)
pilota54 ha scritto:vint72 ha scritto:Forse proprio per l'incognita Massa che Montezemolo a preferito rimandare l'arrivo di Alonso, e secondo me ha fatto bene, Raikkonen non merita di esser cacciato viacosì, ha pur sempre vinto un mondiale e ultimamente sta dimostrando appieno il campione qual'è...pilota54 ha scritto:Beh, ora sembra chiaro che Alonso è rimandato al 2011, dl resto gli attuali piloti sono sotto contratto fino al 2010 e occorre verificare nel 2010 se Massa sarà sempre al 100% (io penso di si).
VAI KIMI!
Io sto con Kimi.
8)
Quotone 100%.
E se patrocinassero il sottoscritto ? :shock: Giuro che verso dalla cifra 500 euro pro-Ferrari :shock: Il resto lo spendo tra viaggi,hotel a 5 stelle e donne... :shock: :shock: :shock:matteomatte1 ha scritto:vint72 ha scritto:link please
8)
http://www.elpais.com/articulo/deportes/Botin/nombro/directores/Banco/Santander/pilotos/elpepudep/20090910elpepudep_8/Tes
El banco patrocinará a Ferrari durante cinco años por 200 millones
Divergent - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa