vint72 ha scritto:link please
8)
vint72 ha scritto:link please
8)
matteomatte1 ha scritto:vint72 ha scritto:link please
8)
http://www.elpais.com/articulo/deportes/Botin/nombro/directores/Banco/Santander/pilotos/elpepudep/20090910elpepudep_8/Tes
El banco patrocinará a Ferrari durante cinco años por 200 millones
daitegas ha scritto:E un po por mi, me basta 1% e non corro parola. Alla faccia della crisi, la crisi e solo nelle mie tasche. Adesso mi spiego come mai avevo le tasche bagnate dopo 20 giorni che avevo preso lo stipendio, stavano piangendo dalla disperazione.
Raikkonen, a differenza di Massa, è un campione lo ha dimostrato anzi ribadito a SPA, facendo una gara superlativa senza il minimo errore e con il fiato sul collo per tutto il tempo...Gunsite ha scritto:raik o massa non sono dei campioni (merce rara) son solo ottimi piloti. Alonso invece (almeno è il mio giudizio) lo metto nel ristretto novero dei campioni con Schummy, Ayrton, Prost, e ma è ancora da vedere (e pure se mi è antipatico) Hamilton. Il campione è uno che va forte sempre e da sempre qualcosa in più a parità di mezzo, pure quando è un orinale.
vint72 ha scritto:Raikkonen, a differenza di Massa, è un campione lo ha dimostrato anzi ribadito a SPA, facendo una gara superlativa senza il minimo errore e con il fiato sul collo per tutto il tempo...Gunsite ha scritto:raik o massa non sono dei campioni (merce rara) son solo ottimi piloti. Alonso invece (almeno è il mio giudizio) lo metto nel ristretto novero dei campioni con Schummy, Ayrton, Prost, e ma è ancora da vedere (e pure se mi è antipatico) Hamilton. Il campione è uno che va forte sempre e da sempre qualcosa in più a parità di mezzo, pure quando è un orinale.
insieme ad Alonso sono gli unici due che attualmente possono essere considerati campioni... e
non dimentichiamo quando era in McLaren cosa è stato capace di fare...
non ha vinto almeno un mondiale solo per la scarsa affidabilità della monoposto...
a mio modesto parere Raikkonen è un campione.
8)
vint72 ha scritto:Raikkonen, a differenza di Massa, è un campione lo ha dimostrato anzi ribadito a SPA, facendo una gara superlativa senza il minimo errore e con il fiato sul collo per tutto il tempo...Gunsite ha scritto:raik o massa non sono dei campioni (merce rara) son solo ottimi piloti. Alonso invece (almeno è il mio giudizio) lo metto nel ristretto novero dei campioni con Schummy, Ayrton, Prost, e ma è ancora da vedere (e pure se mi è antipatico) Hamilton. Il campione è uno che va forte sempre e da sempre qualcosa in più a parità di mezzo, pure quando è un orinale.
insieme ad Alonso sono gli unici due che attualmente possono essere considerati campioni... e
non dimentichiamo quando era in McLaren cosa è stato capace di fare...
ha vinto solo un mondiale (su Ferrari)solo per la scarsa affidabilità della monoposto Mc Laren...
a mio modesto parere Raikkonen è un campione.
8)
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa