vint72 ha scritto:
Gunsite ha scritto:
raik o massa non sono dei campioni (merce rara) son solo ottimi piloti. Alonso invece (almeno è il mio giudizio) lo metto nel ristretto novero dei campioni con Schummy, Ayrton, Prost, e ma è ancora da vedere (e pure se mi è antipatico) Hamilton. Il campione è uno che va forte sempre e da sempre qualcosa in più a parità di mezzo, pure quando è un orinale.
Raikkonen, a differenza di Massa, è un campione lo ha dimostrato anzi ribadito a SPA, facendo una gara superlativa senza il minimo errore e con il fiato sul collo per tutto il tempo...
insieme ad Alonso sono gli unici due che attualmente possono essere considerati campioni... e
non dimentichiamo quando era in McLaren cosa è stato capace di fare...
ha vinto solo un mondiale (su Ferrari)solo per la scarsa affidabilità della monoposto
Mc Laren...
a mio modesto parere Raikkonen è un campione.
8)
Anche per me è un campione. Però un mondiale lo ha vinto (ho corretto il tuo post) e anche 18 gran premi.
Peccato non vederlo più in Ferrari.................
Il momento di crisi è durato solo 3-4 gare a fine 2008, quando era ormai molto demotivato, perchè per il resto ha avuto solo sfortuna (leggi Montecarlo, Francia, Canada e SPA 2008 ecc.). Nel 2009 è stato a mio avviso impeccabile.
Peraltro che sia un grande campione lo hanno detto anche Lauda, Schumacher ed altri.....................