giomino
0
rosberg ha scritto:Grande giomino!
Allora doppi auguri: la bimba e l'auto...
Chiamatemi pure Giacomo
rosberg ha scritto:Grande giomino!
giomino ha scritto:rosberg ha scritto:Grande giomino!
Chiamatemi pure Giacomo![]()
Tenendo sempre ben presente che Spock NON è il capitano che Uhura è una donnagiomino ha scritto:domingo19 ha scritto:Congratulazioni vivissimi , sopratutto per Carlotta .
Visto che qualcuno ha definito la tua Superb un enterprise , per caso hai Ural come navigatore?![]()
![]()
Ho le orecchie simili a quelle del capitano Spok ma Ural mi manca. Per adesso uso il Galaxy Note in attesa che Skoda integri il Columbus e l'Admunsen con il suddetto Ural![]()
marcomille2009 ha scritto:giomino ha scritto:Grazie a tutti
Piano piano mi sto studiando il libretto d'uso della Skoda.... É lunghissimo...
![]()
![]()
Giacomo.......Giacomo...come ricordo i momenti in cui mio figlio mi illustrava poco più di un anno fa le innumerevoli pagine del fatidico libbrone....
![]()
poi feci impostare tutto a lui...tanto io mi dimentico subito il tutto.....sopratutto le configurazioni per connettere i vari telefoni all'impianto....non so come ha fatto ma addirittura può far scegliere con quale telefono collegare il viva voce.....ma normalmente in automatico lo fa con il mio.....
![]()
poi goditela su strada ....li sì che da il suo meglio :thumbup: :thumbup: poi alla sera con la funzione curvante dei fari una goduria vera e propria.......CIAO GIACOMO!!!! :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa