non va dimenticato che Yuki è pilota Honda ed in prospettiva l'arrivo in Red Bull meno opportuno.
vero, anche questo ha un suo peso
non va dimenticato che Yuki è pilota Honda ed in prospettiva l'arrivo in Red Bull meno opportuno.
Oddio, spero per lui di no. Si parlava di Sauber, in attesa del colosso Audi, ma così è semplicemente in fondo alla griglia senza nemmeno grosse speranze di guizzi.Oggi gira la notizia, ufficiosa, che Sainz ha firmato per la Williams, annuncio al prossimo Gp di Spagna la 2 settimane
In tutto questo Esteban Ocon e l'Alpine si separano, per carita era nell'aria, per voi ha fatto una scelta corretta?
Sainz pare che potrebbe firmare per la Williams per un anno, per poi andare alla Red Bull al posto di Max o Checo…
Oddio, spero per lui di no. Si parlava di Sauber, in attesa del colosso Audi, ma così è semplicemente in fondo alla griglia senza nemmeno grosse speranze di guizzi.
Mah...
Su Sky Chinchero (esperto di mercato piloti) dice che Perez ha un contratto per due anni, ma che sarà revisionato dopo un anno. Cioè ci sarebbe una clausola che prevede l’eventuale cessazione alla fine del 2025.
Ecco allora che Sainz andrebbe in Williams nel 2025 ma con possibilità di andare in Red Bull nel 2026.
Il discorso almeno per come la vedo io è che ora Sainz arrivava lanciato per il sedile in Redbull, ma un anno in Williams per lui potrebbe essere pericoloso, non conosce la vettura ed il team, ed in più ha un compagno come Albon che va forte, se nei primi 10 o 15 gp del 2025 non va secondo me rischia di bruciarsi e perde sia il sedile in Redbull ma anche il Sauber che sarà andato ad altro.
Il giapponese Tsunoda resterà in Racing Bulls anche nel 2025.
Come noto lui è un pilota-Honda, e quindi dovrebbe restare solo un altro anno in Racing Bulls, per passare nel 2026 all'Aston Martin, che disporrà di motori Honda ufficiali.
Racing Bulls conferma Tsunoda per il 2025 - FORMULA 1 (italiaracing.net)
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa