Anche io credo che Max abbia solo da perdere a lasciare la Red bull... Ma ci sono davvero mille notizie in rete e sebbene molte sembrano fake news o storie inventate per fare notizia, alcune potrebbero essere vere (e magari Jos a differenza di noi lo sa), non posso credere che voglia il male di suo figlio... Se la Red bull si sgretola e perde tecnici e team principal, non so fino a quando lo sviluppo dell' auto non ne risentiràMax ha un contratto ma il suo papi và dicendo a tutti che lo porterà via ...
Anche ammesso che glielo concedano (magari per sfinimento...) e forse con una forte penale, che cosa ha da guadagnare?
Toto Wolff lo ingaggia, bene, e finisce così il suo dominio in classifica.
La RB20 la porta tranquillamente un Ricciardo, Norris o Russell.
Sinceramente non riesco a trovare una congruità nel modo di agire di Jos the boss...
Mah, a me se fossi Max la sfida di provare a vincere anche con la Mercedes non mi dispiacerebbe.
A soli 25 o 26 anni ha già vinto 3 mondiali ...
Mah, ha una squadra ed una vettura costruita attorno a lui.Perchè, se è vero e se lui se ne andrà davvero, potrebbero fare le valigie anche Max e Jos...
Non dimentichiamo che Verstappen è una “creatura” di Marko. E’ lui che lo ha portato in Red Bull.
intanto Jos è un ospite ... se vieni a casa mia a fare il ganassa ...Imho la parte Austria (Jos ecc.)
Mah, ha una squadra ed una vettura costruita attorno a lui.
Mi sembra che conquistato il primo titolo disse una cosa tipo "il mio dovere l'ho fatto, adesso inizia il divertimento".
Un po' come se avesse con quel traguardo ripagato il padre.
E' cresciuto tanto in questi anni.
Quando parla non dice più stupidaggini e non è mai andato contro Horner ... contate che ha pure un suocero come Nelson ...
Gli servono nervi saldi più in famiglia che in pista.
FAUST50 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa