Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

F.1 - Il "Caso Horner"

F.1 - Il "Caso Horner" | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    30.048
    Piaciuto:
    11.937
    però che la scomparsa del fondatore di un azienda porti a lotte intestine ci sta anche , ma che poi sfocino in azioni del genere mi sembra un poco strano, mi sembrano veramente tanto oltre il limite.
     
    A principe0602 piace questo elemento.
  2. StrangeCat

    StrangeCat

    Iscritto:
    1614537606
    Messaggi:
    518
    Piaciuto:
    140
    Telenovela col botto!
    Sembrerebbe che la tizia/dipendente RBR delle foto sia stata "amica" anche di Jos ...

    Che bell'ambientino ...
     
  3. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    17.027
    Piaciuto:
    5.630
    i miei peggiori sospetti trovano sempre più fondamento.

    comunque è partito anche un attacco in grande stile contro Ben della FIA: nuove gole profonde cercano di metterlo all'angolo ...
     
  4. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    60.444
    Piaciuto:
    17.221
    Sul web e in TV dicono che Jos abbia detto "O noi (lui e il figlio) o lui (Horner)"
    Da qui le voci di un interessamento della Mercedes. Poi appena si intervista Max, lui ripete un mantra: "Ho un contratto fino al 2028".

    Però anche Hamilton diceva sempre che non sarebbe mai andato in Ferrari perchè aveva un contratto di ferro con Mercedes...
     
  5. StrangeCat

    StrangeCat

    Iscritto:
    1614537606
    Messaggi:
    518
    Piaciuto:
    140
    Max ha un contratto ma il suo papi và dicendo a tutti che lo porterà via ...
    Anche ammesso che glielo concedano (magari per sfinimento...) e forse con una forte penale, che cosa ha da guadagnare?
    Toto Wolff lo ingaggia, bene, e finisce così il suo dominio in classifica.
    La RB20 la porta tranquillamente un Ricciardo, Norris o Russell.
    Sinceramente non riesco a trovare una congruità nel modo di agire di Jos the boss...
     
  6. gsr600

    gsr600

    Iscritto:
    1636232361
    Messaggi:
    179
    Piaciuto:
    87
    Anche io credo che Max abbia solo da perdere a lasciare la Red bull... Ma ci sono davvero mille notizie in rete e sebbene molte sembrano fake news o storie inventate per fare notizia, alcune potrebbero essere vere (e magari Jos a differenza di noi lo sa), non posso credere che voglia il male di suo figlio... Se la Red bull si sgretola e perde tecnici e team principal, non so fino a quando lo sviluppo dell' auto non ne risentirà
     
    A StrangeCat piace questo elemento.
  7. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    60.444
    Piaciuto:
    17.221
    Mah, a me se fossi Max la sfida di provare a vincere anche con la Mercedes non mi dispiacerebbe.

    A soli 26 anni ha già vinto 3 mondiali e si appresta a vincere il quarto, e sta vincendo con facilità, quasi senza divertirsi più.

    Cosa ci sarebbe di più stimolante di una nuova sfida? Io ci spero.
     
    Ultima modifica: 7 Marzo 2024
    A andreaci75 e StrangeCat piace questo messaggio.
  8. StrangeCat

    StrangeCat

    Iscritto:
    1614537606
    Messaggi:
    518
    Piaciuto:
    140
    Giustissimo, solo che ...
    non è lui (Max) a prendere la decisione!
    È suo padre che - probabilmente - si è fatto una fissa con Horner, poi c'è "la compagnia" che stava pure con lui e poi il discorso della nazionalità da difendere (?!!).
    Un po' mi dispiace, dico per Max il ragazzo. Lui vale parecchio e non si meriterebbe un trattamento così.
     
  9. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    60.444
    Piaciuto:
    17.221
    Ultime notizie sul caso Horner. Pare che Marko sia stato gentilmente accompagnato alla porta, il che significa Horner power più che mai e austriaci impotenti. Si attendono le sue dimissioni (almeno questo ha detto Mara Sangiorgio secondo i rumors sentiti nel paddock). Sarà vero? Perchè, se è vero e se lui se ne andrà davvero, potrebbero fare le valigie anche Max e Jos...
    Non dimentichiamo che Verstappen è una “creatura” di Marko. E’ lui che lo ha portato in Red Bull.

    Gossip? Fanta-F.1? Lo scopriremo solo vivendo...
     
    Ultima modifica: 8 Marzo 2024
  10. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    17.027
    Piaciuto:
    5.630
    Mah, ha una squadra ed una vettura costruita attorno a lui.
    Mi sembra che conquistato il primo titolo disse una cosa tipo "il mio dovere l'ho fatto, adesso inizia il divertimento".
    Un po' come se avesse con quel traguardo ripagato il padre.
    E' cresciuto tanto in questi anni.
    Quando parla non dice più stupidaggini e non è mai andato contro Horner ... contate che ha pure un suocero come Nelson ...
    Gli servono nervi saldi più in famiglia che in pista.
     
  11. StrangeCat

    StrangeCat

    Iscritto:
    1614537606
    Messaggi:
    518
    Piaciuto:
    140
    Adesso potrebbe (condizionale) esserci un effetto domino, uno alla volta, fino a smantellare la parte austriaca.
    Oppure Marko -anche per raggiunti limiti - gli toccherà la parte del "killer nell'ombra" ed uscirà dai giochi, chiudendo così questa appiccicosa vicenda.

    Imho la parte Austria (Jos ecc.) non credo starà buona a lungo e questo è un aspetto su cui Ford vorrà certezze assolute.
     
  12. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    17.027
    Piaciuto:
    5.630
    intanto Jos è un ospite ... se vieni a casa mia a fare il ganassa ...
    Quindi direi che hanno tentato il colpo di stato ma gli è andata male.
    Dello staff non ho idea di quanti siano con Marko ... io penso non lomti.
    Penso anche che dall'indagine potrebbe essere uscito che il corpo della squadra sia con Horner e quindi impossibile da silurare.

    Hanno tentato la carta disperata dei giornalai passando riettamente dalla parte del torto.
    Vedremo.
     
  13. StrangeCat

    StrangeCat

    Iscritto:
    1614537606
    Messaggi:
    518
    Piaciuto:
    140
    Ancora sull'ipotesi Horner come Totone ...
    Mah, che dire ... si spiegherebbe praticamente tutto
    (e cmq quella delle foto anonime è risultata una boiata pazzesca, un vero boomerang!)
    anche perché il sito - nel marasma più totale - è molto affidabile
    https://www.formulapassion.it/motor...ipotesi-separazione-team-casa-madre-austriaca

    Ah, alla signorina offesa sembrerebbe sia stata data una buona uscita dei 760mila, portati però ad 1milione...
    tanto per essere più sicuri :emoji_confounded:
     
    Ultima modifica: 9 Marzo 2024
  14. principe0602

    principe0602

    Iscritto:
    1395069780
    Messaggi:
    458
    Piaciuto:
    485
    Leggo pero' che Max avrebbe dichiarato fedelta` assoluta a Marko, via lui vado via anch'io.
     
  15. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    60.444
    Piaciuto:
    17.221
    E' più "iceman" di Raikkonen. Riesce a isolarsi da tutto e andare ancora più forte, e risponde anche alle domande "scomode" di Sky. Un robot.
     
    A principe0602 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina