alexmed ha scritto:
Eneagatto ha scritto:
pilota54 ha scritto:
. Nei rettilinei molto lunghi (e in Cina c'è il + lungo del Mondiale) sembra che la carica del MGU-K (ex Kers) non sia sufficiente per mantenere costanti i 164 cv "elettrici", lo hanno notato persino i piloti delle altre squadre.
Bene (anzi, male) prepariamoci a vedere la rossa che funge da chicane mobile con trenta km orari meno delle altre. Quando si è così inferiori è meglio fingere un guasto.
Un bel ritiro "tattico".
beh è quello che è successo in Australia dove non si sono ritirati ma la Ferrari ha dichiarato di aver avuto un "software glitch" nella prima fase di gara mentre Alonso nel post-gara diceva che non c'era stato nessun problema, era semplicemente più lento.
Comunque, anche nelle dichiarazioni dei piloti qui in Cina vedo che tira una brutta aria, Alonso ha detto di non sapere nemmeno se Mattiacci sarà presente ai box, Raikkonen ha detto "non lo so non lo conosco".
Spero di sbagliarmi ma vedo molta rassegnazione e frasi di circostanza, e se ad Alonso manca la sua "cattiveria" che gli ha sempre permesso di fare grandi rimonte, allora la vedo proprio male.