a_gricolo ha scritto:gheddostella_ ha scritto:Perchè?!? :shock:a_gricolo ha scritto:Io risolvo alla radice: non ci vado.
beh, non faccio 500 km tra andata e ritorno per una mostra dedicata al cibo, non mi interessa.
a_gricolo ha scritto:gheddostella_ ha scritto:Perchè?!? :shock:a_gricolo ha scritto:Io risolvo alla radice: non ci vado.
beh, non faccio 500 km tra andata e ritorno per una mostra dedicata al cibo, non mi interessa.
53AR ha scritto:a_gricolo ha scritto:gheddostella_ ha scritto:Perchè?!? :shock:a_gricolo ha scritto:Io risolvo alla radice: non ci vado.
Io abito a 20 km, ma non ci andrò lo stesso, neanche con biglietti regalati.
a_gricolo ha scritto:Nel padiglione di Venezia hanno riprodotto l'acqua alta?
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/VENEZIA/matteo_renzi_inaugura_expo_venezia_aquae/notizie/1328290.shtml
...sarebbe MOLTO utile :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
procida ha scritto:Non dovresti avere particolari problemi nel recupero del versato; la causa del disservizio è però da imputare probabilmente ai soliti di Anonimus, che hanno tentato proprio ieri di mandare in tilt il sistema di acquisto online dei biglietti, senza però riuscirci, almeno sic dixit......
Comunque, pur dovendo sobbarcarmi una notevole quantità di km, ci andrò di sicuro, anche per indagare un pò sugli ultimi orientamenti in campo di alimentazione nello sport (pare ci siano cluster specifici...).
Saluti
Siamo in due.a_gricolo ha scritto:ICARUS65 ha scritto:Io per evitare casini li ho comprati da Mediaworld...
Io risolvo alla radice: non ci vado.
renatom ha scritto:procida ha scritto:Non dovresti avere particolari problemi nel recupero del versato; la causa del disservizio è però da imputare probabilmente ai soliti di Anonimus, che hanno tentato proprio ieri di mandare in tilt il sistema di acquisto online dei biglietti, senza però riuscirci, almeno sic dixit......
Comunque, pur dovendo sobbarcarmi una notevole quantità di km, ci andrò di sicuro, anche per indagare un pò sugli ultimi orientamenti in campo di alimentazione nello sport (pare ci siano cluster specifici...).
Saluti
Penso di andarci anche io, senza l'incidente informatico, avrei già i biglietti in mano, ma, più che altro, per vedere la struttura e i padiglioni da un punto di vista architettonico e di impatto.
Nonostante i 500 e passa km di distanza
a_gricolo ha scritto:Come prevedibile....
http://tinyurl.com/la2xrhy
Prima o poi qualcuno mi spiegherà queste zecche chi le mantiene e per quanto bisognerà ancora sopportarle
Aerei Italiani ha scritto:a_gricolo ha scritto:Come prevedibile....
http://tinyurl.com/la2xrhy
Prima o poi qualcuno mi spiegherà queste zecche chi le mantiene e per quanto bisognerà ancora sopportarle
"Qualche momento di tensione si è verificato solo ai tornelli, quando i ragazzi hanno preteso ed ottenuto di passare senza il controllo dei biglietti. "
:shock: :shock: :shock:
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa